domenica, dicembre 3

Blade Runner Dvd Director's Cut Rimasterizzato Ridley Scott Harrison Ford

La Warner Bros, per la felicità di centinaia di milioni di amanti del cinema in tutto il mondo e con buona pace degli speculatori in cerca del guadagno facile in possesso della prima edizione, ripropone in formato Dvd e Rimasterizzato Digitalmente il più bel film di Fantascienza della Storia del Cinema, il capolavoro assoluto dell'immaginario Blade Runner del 1982 diretto da Ridley Scott ed interpretato da un cast d'eccezione con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos e Daryl Hannah.

Tratto dal romanzo di Philip K. Dick, Do Androids Dream of Electric Sheep? (In italiano "Cacciatore di Androidi", pubblicato dalla Editrice Nord), Blade Runner è il film cult di fantascienza per eccellenza, FINALMENTE riproposto dalla Warner Bros in una nuova edizione Dvd con film rimasterizzato digitalmente, nella sua versione Director's Cut, ossia nella visione che aveva l'allora giovane regista Ridley Scott, ben diversa da quella che videro gli spettatori cinematografici nel 1982, quando venne proposta una Versione Cinematografica, ossia una Versione Domestic Cut tagliata e modificata che secondo i Produttori avrebbe maggiormente incontrato il favore del pubblico, allentando invece di fatto l'impatto emotivo e svilendo la trama stessa nella sua essenza.

In questa nuova versione Dvd, Blade Runner Director's Cut, il film viene riproposto al suo massimo stato di splendore e significatività, in un reale futuro apocalittico fatto di diversità, persecuzione e lotta per la libertà e per l'esistenza stessa.
Questa versione omette la voce narrante fuori campo di Rick Deckard (Harrison Ford), approfondisce la storia d'amore tra Deckard e Rachael (Sean Young) ed elimina il lieto finale, aggiungendo SEQUENZE FONDAMENTALI nello sviluppo della trama e nella comprensione dell'essenza dei suoi protagonisti principali, Deckard su tutti.

Il capolavoro dei capolavori di Fantascienza torna in Dvd Rimasterizzato Digitalmente grazie a Warner Bros, al prezzo di Listino di EURO 13,90.
SCONSIGLIAMO quindi VIVAMENTE l'acquisto di questo titolo presso gli e-commerce on line, giacchè NON ABBIAMO TROVATO nemmeno uno e-shop che venda il titolo dvd al prezzo di listino, causa la solita squallida speculazione su internet che porta anche gli e-commerce più famosi a vendere il titolo a 17, 18 EURO, talvolta "fintamente" scontato a 16, 15 EURO, quando ripetiamo che il prezzo di listino è di EURO 13,90, acquistabile presso tutti i Punti Vendita che espongono i bellissimi Espositori Warner Bros dedicati in esclusiva proprio al ritorno in Dvd di Blade Runner.

Per il 2007 sono previste altre novità riguardanti Blade Runner, come la Final Cut che sarà riproposta nei cinema in onore del 25esimo Anniversario dalla data di uscita di questo capolavoro e l'uscita del Cofanetto Definitivo con tutte le Versioni riconosciute da Ridley Scott, ossia Domestic, Director's e Final Cut.
Buon Blade Runner in Dvd ORIGINALE, buon Cinema a tutti!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: