mercoledì, febbraio 28

L'Allenatore nel Pallone 2 Film Lino Banfi ritorna Oronzo Canà con la Bizona



Il mitico Lino Banfi, tra i pochi grandissimi attori italiani rimasti in Italia, per anni ed anni ingiustamente sminuito per i suoi fantastici B Movies all'italiana che sono tuttora successi amatissimi dal pubblico, ha confermato sul suo Blog personale che si farà il sequel de L'Allenatore nel Pallone, storico film sul calcio diretto da Sergio Martino ed interpretato da Lino Banfi (l'Allenatore Oronzo Canà), Andrea Roncato (Bergonzoni), Gigi Sammarchi (Giginho), Camillo Milli (Commendatore Borlotti), Urs Althaus (Aristotoles), Licinia Lentini (Signora Borlotti), Giuliana Calandra (Mara "Mira" Canà) e Stefania Spugnini (Figlia di Canà).

Le riprese de L'Allenatore nel Pallone 2 inizieranno questa estate, il film sarà diretto ancora una volta da Sergio Martino, parte del cast sarà riconfermato, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale ad esempio sulla partecipazione di Andra Roncato e Gigi Sammarchi.

Che dire... l'Italia, Paese dell'Ingiustizia e dell'Impunità ha recentemente distrutto anche e perfino il giocattolo Calcio, tant'è che gli abbonamenti e gli acquisti pay tv sono per il calcio sono crollati, l'attacco alla squadra Juventus come capro espiatorio non ha convinto quasi nessuno, L'Allenatore nel Pallone 2 potrebbe essere una buona occasione per ispirarsi ai tristi sconvolgimenti degli ultimi anni che hanno visto mutare la nostra società... e con essa anche il calcio, sia quello giocato che quello deciso a tavolino dai potenti e dagli impuniti.

Purtroppo, Lino Banfi alias Oronzo Canà non avrà più a che fare coi campionissimi di una volta ma con quelli attuali, probabilmente assai meno disponibili, immaginare atmosfere simili al primo film è davvero dura, e le recenti operazioni commerciali come "Febbre da cavallo 2: la Mandrakata" e soprattutto "Eccezzziunale Veramente Capitolo Secondo... Me" hanno lasciato qualcosa di più dell'amaro in bocca nel pubblico italiano, innamorato dei film originali e molto, molto deluso dai loro parenti poveri.

Ma Lino Banfi è Lino Banfi... siamo sicuri che non ci deluderà! Mira Canà!

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

WOW fantastico!!!!
Non ci posso ancora credere..Si sa qualcosa di più sulla trama?
Da chi sarà prodotto il film?

TheWorkers ha detto...

Se volete saperne di più andate su www.showfarm.com ho visto il video del taglio dei baffi ed è uno spettacolo

Anonimo ha detto...

imparato molto