lunedì, marzo 19

Ben Affleck Filmografia tocca il fondo Man About Town esce in Dvd Crisi Attore

Ben Affleck tocca il fondo della sua discutibile carriera: il suo ultimo film, Man About Town di Mike Binder interpretato con Rebecca Romijn Stamos, Gina Gershon, Kal Penn, John Cleese, Adam Goldberg, Ling Bai, Jerry O’Connell, Amber Valletta e Damien Wayans è stato bocciato da Produttori e Distributori ed uscirà soltanto in Dvd Homevideo.

Ben Affleck a soli 35 anni tocca già il fondo della sua attuale carriera, profonda crisi che potrebbe tramutarsi in un precipizio visti i recenti e meno recenti risultati.

Annunciato come novello Harrison Ford e reso celebre da Blockbusters come Armageddon, Shakespeare in Love, Pearl Harbor e The Sum of All Fears (Al Vertice della Tensione), vincitore di un Oscar per la sceneggiatura di Good Will Hunting insieme al sopravvalutato Matt Damon poi pubblicamente svergognato perchè per gli addetti ai lavori i due non sarebbero i reali scrittori della sceneggiatura, Ben Affleck secondo i più avrebbe mandato in fumo la sua carriera a causa della relazione con Jennifer Lopez ed i terribili progetti girati insieme: Gigli e Jersey Girl sono stati due fallimenti colossali di critica ed incassi, basti pensare che INSIEME le due pellicole hanno incassato la miseria di circa 30 milioni di dollari. SOMMATE INSIEME!

Ma Ben Affleck, non contento, ha sciovinato un'altra serie di clamorosi insuccessi consecutivi, Surviving Christmas ($11,663,156), Hollywoodland ($14,426,251) e Smokin' Aces (35 milioni circa), a causa dei quali il suo ultimo film Man About Town è stato bocciato, silurato e mandato direttamente in Dvd nonostante il ricco Cast!

Ben Affleck ad oggi è ormai ritenuto dai Capi di Hollywood un attore che non riesce più a riempire i cinema, lo stesso Paycheck, unico dei suoi ultimi film a raggiungere un incasso decente con circa 50 milioni di dollari, fu un flop totale di critica e un mezzo flop agli incassi, in quanto incassò negli States una cifra inferiore al Budget speso, rimediando soltanto con il Box office internazionale.

Non è un caso che Daredevil 2, potenziale sequel del successo Daredevil del 2003, viene ormai rinviato da due anni e la sua realizzazione non è più una certezza, ma una possibilità.

Sinceramente ritengo che alla fine il film Daredevil 2 sarà fatto ma, se dovesse andar male... non sentiremmo più parlare di Ben Affleck.
E non è detto che sia un male, anche se in circolazione c'è sicuramente di peggio, come Matt Damon e Mark Wahlberg.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

AntroPeter ha detto...

Whalberg è sicuramente meglio di Affleck, non si discute!E tra l'altro non è mai stato (inspiegabilmente) quotato quanto Affleck, che praticamente non azzecca un film da un lustro!
...e anche DareDevil, calcolando spese per budget di produzione (alto), pubblicità e al netto dei ricavi (di solito torna alla casa di produzione poco più del 50% dell'incasso totale, anche i cinema ci devono guadagnare!) non è stato poi questo gran successo!