lunedì, marzo 5

Borat con Sacha Baron Cohen subito in vetta in Italia

Torniamo a scrivere di Box Office dopo la dovuta pausa degli Oscar 2007, evento seguito in diretta ed in Real Time esclusivamente dal Cinema Notizie NanoPublishing in Italia. Aggiungiamo stranamente, non crediamo infatti sia un nostro particolare merito quanto piuttosto un segnale evidentente di quanto il NanoPublishing sia ancora molto indietro nel nostro Paese, si potrebbero fare mille altri esempi, ad esempio in riferimento agli Aggregatori Sociali che anzichè scrivere dei premiati al Sundance Film Festival scrivevano dell'ultimo topless al Grande Fratello. No Comment.

Anche in ITALIA va subito in vetta l'atteso, irriverente, volgarissimo e scorretto Borat con Sacha Baron Cohen (prestissimo la recensione su Cinemovie), rimane al secondo posto Saturno Contro (idem, in fase di pubblicazione) di Ferzan Ozpetek con Stefano Accorsi e Margherita Buy.

Negli U.S.A. i motociclisti attempati di Wild Hogs sbancano a sorpresa il botteghino, grazie al ricco cast con John Travolta, Tim Allen, William H. Macy e Martin Lawrence, seguiti da Zodiac, ultimo thriller del regista David Fincher che delude le aspettative.

Per la classifica completa vi rimandiamo QUI.
Per ulteriori informazioni sulle ultime notizie cinematografiche vi rimandiamo al CINEMA USCITE.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: