lunedì, marzo 19

VISTO! Riassunto de Il Trailer de I Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA ITALIANA posso scrivere ben fiero di aver visto il bellissimo Trailer de I Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo!!!

Spettacolare!!!

Cinemanotizie.COM non pubblicherà ovviamente il Trailer fino a domani alle 6 del mattino, in pieno rispetto del fantastico lavoro degli amici della Disney e dei loro preziosi Uffici Stampa, filosofia che purtroppo altre fonti NanoPublishing non rispettano.

Ma io posso pur sempre raccontarvelo!

Il Trailer si apre con un epico tramonto con l'intro del Primo Film, poi la Bussola di Jack (Johnny Depp)...

Una Soundtrack imponente e davvero emozionante ci svela i protagonisti: la stregona Tia Dalma (Naomie Harris), il Capitano Barbossa (Geoffrey Rush), Will Turner (Orlando Bloom) e Elizabeth Swann (Keira Knightley) sono pronti all'impresa: seguire Jack Sparrow
fino ai Confini del Mondo!

Ed eccolo, Jack Sparrow appare in tutto il splendore e in tutta la sua irriverenza!

Tremendi Mari in tempesta, Immensi Mari di Sabbia, le truppe piratesche del Capitano Sao Feng (Yun-Fat Chow), duelli all'ultimo sangue come quello in cima all'Albero Maestro tra Jack Sparrow e Davy Jones (Bill Nighy), esplosioni, combattimenti, grida in mare e misteriose creature... questo e tanto altro in I Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo!

Siete pronti per il Trailer dell'Anno?

CLICCATE QUI per scaricare PIRATI DEI CARAIBI 3 III AI CONFINI DEL MONDO PIRATES OF THE CARIBBEAN 3 AT WORLDS END - film trailer in italiano - regia di Gore Verbinski interpretato da Johnny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner), Keira Knightley (Elizabeth Swann), Geoffrey Rush (Capitano Barbossa) e Keith Richards (Teague Sparrow).

Il Trailer del film PIRATI DEI CARAIBI 3 III AI CONFINI DEL MONDO sarà pubblicato anche QUI.

Ci rivediamo domattina alle 6! Buon divertimento!

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile dire che farò una veglia fino alle 6 del mattino sul vostro sito... Ma dove l'avete trovato? Il Pirate Player è eccezionale!

W Jack!