domenica, marzo 4

Scrivimi Una Canzone Film Critica Hugh Grant Drew Barrymore Haley Bennett

Oggi vi posto la mia recensione del film, assai carino, Scrivimi una Canzone. Vi ricordo che in realtà poche delle recensioni di Cinemovie passano da questo Blog, quindi non dimenticate di visitarci anche sul nostro Portale!

Diretto da Marc Lawrence, già alle prese con Hugh Grant in Two Weeks Notice - Due Settimane per Innamorarsi, Scrivimi una Canzone - Music and Lyrics è una divertente commedia, spassosa e genuina, sul mondo della musica, sui sentimenti e sulla voglia di rivalsa nella vita e rivincita in campo affettivo.
Due caratteri buffi ai quali non ci si può non affezionare, l'ex popstar dei POP! Alex Fletcher interpretato dal sempre in gamba ed affascinante Hugh Grant, e la tuttofare Sophie Fisher, alias la bravissima Drew Barrymore, accompagnati da altri personaggi stravaganti e fuori dagli schemi come la famosissima popstar Cora Corman
, addirittura più grande di Shakira e Britney, interpretata dalla cantante Haley Bennett... CONTINUA QUI

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho visto sabato sera... Che dire, molto molto divertente? Ma dove è possibile acquistare la colonna sonora?

Anonimo ha detto...

Questo film mi ha messo allegria. Lo consiglio! :)

Anonimo ha detto...

Stupendo rivivere quei favolosi anni ottanta...divertente, allegro, e sentimentale...gli amanti di quel periodo e del pop-rock ne andranno pazzi...davvero un bel film...da non perdere!!!