mercoledì, marzo 14

Transformers Film Anteprima Foto dal Set Megan Fox Michael Bay Steven Spielberg

Ritorniamo a scrivere di Transformers - Il Film diretto da Michael Bay proponendovi alcune interessanti Foto Ufficiali dal Set in Anteprima che ritraggono la bella Megan Fox e due Transformers, i veicoli Jazz e Bumblebee, mostrate al recente evento organizzato a Los Angeles da General Motors.
DATA D'USCITA UFFICIALE per l'Italia: 4 LUGLIO 2007.

Vi ricordiamo che CLICCANDO QUI potrete scaricare il trailer in italiano di TRANSFORMERS - regia di Michael Bay interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro, Michael O'Neill.













Transformers - Il Film è tratto dal famoso cartone animato degli Anni '80 ed è prodotto da Steven Spielberg con la regia di Michael Bay, regista di kolossal come "The Rock", "Armageddon" e "Pearl Harbor", mentre la sceneggiatura è stata curata da Roberto Orci e Alex Kurtzman, autori di "Mission Impossible 3" e "The Island".
Il film è stato girato in live-action (non si tratta di un film d'animazione), è prodotto da DreamWorks SKG e Paramount Pictures e sarà distribuito da United International Pictures (UIP)
.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: