martedì, aprile 10

Jodie Foster vittima di un attacco morboso del Magazine gay OUT

Jodie Foster è la mia attrice preferita, nonchè una delle migliori attrici in circolazione, probabilmente solo la Kidman può tenerle testa tra le under 50.

Ebbene, personalmente ho sempre creduto che la bellissima e bravissima Jodie Foster avesse dichiarato di essere lesbica, francamente non me ne è mai importato granchè in quanto non giudico le persone, figuriamoci i miei beniamini, in base agli orientamenti sessuali.

Adesso, alla luce del fatto che a quanto leggo Jodie Foster ha in realtà sempre negato la sua omosessualità, trovo vile, morboso e squallido l'ennesimo attacco, da parte del Magazine gay OUT, sugli orientamenti sessuali di Jodie Foster: il Magazine RITIENE che la verità sugli orientamenti sessuali della Foster debba essere deciso dalla Redazione di OUT a tavolino e attacca la Foster non dandosi pace del fatto che l'attrice neghi di essere lesbica... sempre secondo OUT!


Per il Magazine il comportamento della Foster, così PRESUNTUOSA ed ARROGANTE da ritenere di poter decidere il proprio orientamento sessuale da sè e di essere libera di custodire la propria vita privata senza spiattellarla sui giornali, indipendentemente dal fatto che sia eterosessuale o meno, non fa altro che "alimentare i dubbi che non voglia dire la verità (secondo OUT!), offendendo tutta la comunità gay!".

Penso che questo articolo si commenti da solo e che il suddetto attacco alla Foster sia proprio OUT!

Rivedremo presto la grande Jodie Foster in The Brave One di Neil Jordan con Naveen Andrews, alias Sayid di Lost, e Nim's Island di Jennifer Flackett e Mark Levin con Abigail Breslin, la bimba del telefilm Settimo Cielo e del film Little Miss Sunshine.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: