sabato, aprile 21

Quel Treno per Yuma Film Remake Russell Crowe Christian Bale 3:10 to Yuma FOTO

Quando le news precedono gli articoli.
Vi stavo preparando una bella ANTEPRIMA sul Remake di 3:10 to Yuma - Quel treno per Yuma diretto da James Mangold con Russell Crowe e Christian Bale, ed ecco che Cinematical mi posta una nuova Foto dal film.
Adesso mi tocca proprio accelerare.

Quel Treno per Yuma - 3:10 to Yuma è un famoso film Western degli Anni '50 diretto da Delmer Daves, autore di capolavori western come gli acclamati L'Amante indiana e L’Albero degli impiccati, Vento di terre lontane, L'Ultima Carovana, Rullo di tamburi, Cowboy (con Glenn Ford e Jack Lemmon).
Nel film originale, interpretato da Glenn Ford (adorato da Daves) e Van Heflin, il contadino Dan Evans (Van Heflin) accetta di scortare in gran segreto il pericoloso fuorilegge Ben Wade (Glenn Ford), in mano alla legge, fino al carcere di Yuma.


In questo Remake, diretto da James Mangold autore di ottimi film come Girl, Interrupted - Ragazze interrotte, Copland e Walk the line - Quando l'amore brucia l'anima, i protagonisti principali Christian Bale e Russell Crowe sono rispettivamente il piccolo proprietario terriero Dan Evans (Christian Bale) ed il bandito Ben Wade (Russell Crowe), capo di una banda di fuorilegge che tormenta una piccola cittadina.

Dan Evans (Christian Bale) viene convinto ad accompagnare in gran segreto il fuorilegge Ben Wade, appena catturato dalla legge, fino alla cittadina più vicina, in attesa del treno che li porterà al carcere di Yuma.

Durante il viaggio il segreto della missione di Evans verrà alla luce ed inizierà una durissima battaglia di nervi e di volontà tra i due strenui protagonisti, con il bandito Wade che cercherà di sopraffare Evans per riconquistare la libertà.


Il Remake di Quel Treno per Yuma è sicuramente un film da vedere: ritroviamo finalmente Russell Crowe, uno dei più grandi attori in circolazione, dopo gli insuccessi al botteghino del comunque bello e commovente Cinderella Man con la straordinaria recitazione della coppia Russell Crowe / Renée Zellweger e A Good Year - Un'Ottima Annata, film malamente pubblicizzato a partire dall'inguardabile trailer, in attesa di vederlo in Tenderness con Laura Dern e Alexis Dziena e American Gangster con Denzel Washington, sperando vada meglio che ai tempi di Virtuosity.
Nel 2009 lo ritroveremo in Nottingham, nei panni dello... Sceriffo di Nottingham. Ma chi gliel'ha fatto fare!

L'altro protagonista è il lanciatissimo Christian Bale, attore sicuramente all'altezza di confrontarsi con il tostissimo Crowe, conosciuto anche come mangia-partner e molto intollerante sul set con chi non riesce a tenergli testa.

CURIOSITA': All'inizio al progetto erano legati Tom Cruise ed Eric Bana.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: