mercoledì, maggio 9

Brad Pitt NON sarà He-Man Principe di Eternia in Masters of the Universe


Prendo atto che la Bufala del Sun su Brad Pitt (O ancora peggio Gerard "300" Butler) nei panni che non gli si addicono, anzi nei muscoli che non ha di He-Man Principe di Eternia nel prossimo film sui Masters of the Universe si sta diffondendo anche in Italia, nonostante le secche smentite ufficiali della Legendary Pictures che al momento non è NEMMENO COINVOLTA nel progetto, per riflettere un po' con voi sulle Produzioni Animate e Cinematografiche attuali.

OGGI i Cartoni Animati vengono realizzati non con il cuore, come un tempo, ma con le Brochures in mano di tutti i Gadgets possibili ed immaginabili realizzabili per prevedere QUANTO e COME quel Cartone Animato può vendere in termini di Merchandising: carte, giocattoli, figurine, articoli di cancelleria e via dicendo.

La stessa logica che ha penalizzato tantissimo in termini di qualità le Serie Animate per ragazzi di oggi sta recentemente spopolando anche al Cinema, grazie alla CGI che trasforma i sogni in realtà... ma non Brad Pitt in He-Man perchè gli servirebbe ben altro che non gli integratori vietati di uno Stallone che ha chiesto "l'aiutino".


I Transformers non sono ancora usciti ma già si parla di profonare i G.I.JOE - Real American Heroes, He-Man e i Dominatori dell'Universo...
E a quando Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco?
E Jeeg Robot? Perchè non fare Mazinga?
Anzi, perchè non prendere tutti i Robot della Soul of Chogokin e farli scontrare contro i Transformers?

A quando la fine di queste "geniali illuminazioni" rubate ai grandi maestri dell'animazione?

Per la cronaca, quello che vedete lassù, la foto in allegato è di Jason Lewis, un bestione visto in alcune serie televisive come "Sex and the City" che al momento è uno degli interpreti favoriti per il ruolo del prossimo He-Man che vedremo sul grande schermo. Si, come He-Man ci siamo proprio...

O Jason Lewis o un altro affasciante bestione come lui, non di certo Brad Pitt o Gerard Butler che non hanno nè il fisico, nè la statura nè l'imponenza di un credibile ed accettabile HE-MAN.


Dolph Lundgren è stato senza dubbio un buon He-Man nel buffo ma gradevole Masters of the Universe del 1987 con Frank Langella nelle scheletriche vesti di Skeletor.

Ovviamente questo articolo non può che finire così...

BY THE POWER OF GREYSKULL!
I HAVE THE POWERRRR!!!


Per il Potere di Greyskull... Non fate boiateeee!

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ecco...
Mi sembrava troppo strano :-|
Che bello il cartone di He-Man!

Anonimo ha detto...

Molto meglio e sicuramente più serio il nuovo cartone di he man!!
Bellissimo!!!il vecchio riguardandolo adesso rasenta il ridicolo!