venerdì, maggio 4

Elizabeth The Golden Age Film Trailer Trama Cate Blanchett Clive Owen ANTEPRIMA

In Elizabeth: The Golden Age l'eclettica Cate Blanchett riprende il ruolo che l’aveva vista protagonista in Elizabeth (nel 1998) e che le aveva fatto conquistare una candidatura all’Oscar come Migliore Attrice Protagonista.
Il film uscirà in Italia tra Ottobre e Novembre.

Segue il bellissimo Trailer di The Golden Age direttamente sulla nostra Cinema Web TV:

CLICCATE QUI: Elizabeth The Golden Age - scarica film Trailer - regia di Shekhar Kapur con Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, Tom Hollander, Abbie Cornish e Samantha Morton

ELIZABETH THE GOLDEN AGE: LA TRAMA

The Golden Age racconta l’elettrificante storia di un’era – la storia della crociata di una donna per controllare l’amore, annientare i suoi nemici e difendere la sua reputazione come amata icona del mondo occidentale.


Mentre Maria Stuart, la cugina di Elisabetta cospira con Filippo di Spagna per farla cadere dal trono, Sir Francis Walsingham, il fidato consigliere di Elisabetta, lavora instancabilmente per proteggerla dai molti complotti orditi alle sue spalle.
Preparandosi ad andare in guerra per difendere il suo Impero, Elisabetta (Cate Blanchett) si sforza per trovare un equilibrio tra i suoi doveri come regina e la sua inaspettata vulnerabilità nei confronti dell’avventuriero Sir Walter Raleigh (Clive Owen), da cui è fortemente attratta...

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: