martedì, maggio 22

The Golden Compass Film Trailer La Bussola d'Oro Nicole Kidman Daniel Craig


Eccovi il primo bellissimo Trailer del Film Queste Oscure Materie La Bussola d'Oro - His Dark Materials The Golden Compass, Data d'Uscita negli U.S.A. il 7 Dicembre 2007. Trovate il Video direttamente sulla nostra Cinema WebTV.

CLICCATE QUI: THE GOLDEN COMPASS LA BUSSOLA D'ORO - scarica Trailer - regia di Chris Weitz interpretato da Nicole Kidman, Daniel Craig, Eva Green, Dakota Blue Richards, Sam Elliott, Adam Godley, Nonso Anozie, Jim Carter, Tom Courtenay, Charlie Rowe, Clare Higgins e Ben Walker

In La Bussola d'Oro - The Golden Compass Lyra Belacqua (Dakota Blue Richards), fanciulla di 11 anni cresciuta nel Jordan College di Oxford affronterà un periglioso viaggio verso il Lontano Nord per salvare il suo migliore amico Roger (Ben Walker) e gli altri ragazzini rapiti dagli Ingoiatori, una misteriosa organizzazione intenta a portare a termine terribili esperimenti...

In questo Universo Parallelo, ogni persona ha un Daimon, alter ego dalle sembianze animalesche, compagno personale che può trasformarsi in qualunque animale esso voglia.
Il daimon di Lyra si chiama Pantalaimon - Il Misericordioso.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto il libro e guardato un anteprima su questo film. Meraviglioso!

Anonimo ha detto...

sono da molti anni una grande fan della trilogia de 'his dark , dopo aver letto i primi due libri, ho aspettato a lungo per avere finalmente il terzo.

avevo sentito parlare della possibilità di un film tratto dai libri, ma fino all'ultimo questa è stata solo una remota possibilità.

sono veramente contenta per questo film e se è davvero bello come il trailer propone, non vedo l'ora di poterlo vedere al cinema.

se non avete ancora letto i libri, fatelo al più presto. come storia può sembrare infantile a chi non la conosce e non ha mai provato a leggerla, ma posso assicurare che non ha nulla da invidiare agli altri più famosi libri di fantascienza esistenti al mondo.

e spero che il film sia all'altezza. :D

F.C.