giovedì, maggio 17

Hitman Film Timothy Olyphant Foto Agent Codename 47 ANTEPRIMA ITALIANA


IN ANTEPRIMA ITALIANA SU CINEMANOTIZIE.COM
Timothy Olyphant PHOTOS as Hitman in Hitman The Movie!
Le Foto di Timothy Olyphant nelle vesti di Hitman nel Film con l'Agente 47


Altra grande News su CinemaNotizie.COM: le prime foto in ANTEPRIMA di Timothy Olyphant nei panni del mitico Agente 47, Hitman! Sopra potete vedere la prima foto di fronte, sotto anche la foto di spalle, con il Codice di Hitman in evidenza sulla nuca.

Godetevi adesso il seguente ricchissimo Speciale:
HITMAN - IL VIDEOGIOCO;
HITMAN - IL FILM;
HITMAN - L'AGENTE 47.


HITMAN: IL VIDEOGIOCO

Hitman è il famoso Videogioco che ha decretato il successo della software house danese IO Interactive: in Hitman il protagonista è uno spietato ed imperturbabile killer di professione che agisce a contratto, su commissione.
In realtà Hitman è ben più di un semplice killer, Hitman è il frutto di un esperimento genetico del Dr. Otto Wolfgang Ort-Meyer, "Padre" dell'Agente 47.
La scopertà dell'angosciante verità influenzerà pesantemente il cammino di Hitman, uomo senza una vita reale, uomo senza alcun passato e senza pace che vive per eseguire gli incarichi inviati al suo Noteboook uccidendo come fosse una macchina da guerra.

Quattro sono i Videogiochi attualmente all'attivo: Hitman: Codename 47 (2000), Hitman 2: Silent Assassin (2002), Hitman: Contracts (2004) e Hitman: Blood Money (2006).


HITMAN: IL FILM

Hitman è diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods ed interpretato da Timothy Olyphant, Dougray Scott, Robert Knepper, Olga Kurylenko, Ulrich Thomsen e Michael Offei.
La Data d'Uscita negli U.S.A. è fissata per il 12 Ottobre 2007.

Non è ancora confermato se la sceneggiatura ripercorrerà o meno le storie di uno o più videogames, sembra comunque che la trasposizione cinematografica non sarà particolamente fedele al videogioco, al massimo riproporrà alcune scene in onore ai livelli più celebri.

Nel film l'Agente 47 è coinvolto in una cospirazione politica che lo porterà a viaggiare attraverso tutta l'Europa dell'Est per "terminare" i suoi obiettivi, braccato sia dall'Interpol che dalle milizie Russe...


HITMAN: L'AGENTE 47

Ritengo personalmente che Timothy Olyphant non sia stata una buona scelta per proporre sul grande schermo l'Agente 47, dopo che Vin Diesel ha mollato il progetto, si vocifera a causa delle sue eccessive richieste economiche.

In realtà i Fans di Hitman, più che Vin Diesel giudicato un po' basso e troppo massiccio, supportavano la candidatura di Jason Statham che sembra effettivamente l'Agente 47 in carne ed ossa.
E' stato molto appoggiato, senza fortuna, anche l'attore David Bateson che ha prestato sembianze e voce all'originale Hitman dei Videogames.

Ci ritroviamo con un Hitman decisamente un po' troppo giovanile e sbarbatello... Non ci resta che aspettare e giudicare.
Si ringrazia Bereitsgesehen.de.

NOTIZIE CORRELATE



9 Commenti:

Anonimo ha detto...

UAU adoro Hitman, ho i primi tre titoli ovviamente completati!!!
Ma quello nella foto non gli assomiglia mica tanto... preferivo il mitico Vin!

Anonimo ha detto...

Hitman Blood Money è semplicemente stupendo

Anonimo ha detto...

io avri preferito di gran lunga l'attore Jason Statham, secondo me hanno sbagliato cmq vedremo...

Anonimo ha detto...

Io invece preferivo il mitico Claudio Bisio!!! In "Asini" era stupendo!

Anonimo ha detto...

raga molto meglio Vin Diesel o Jason Statham ke sto pezzp di m**da

Anonimo ha detto...

Ma con qualche effetto speciale diventerà perfetto...
Io avrei preferito Jason Statham, dopo aver visto The Transporter non si puo scegliere altrimenti...

Anonimo ha detto...

Jason Statham sarebbe stato semplicemente perfetto...
dopo aver sentito che vin diesel era stato mollato speravo che scegliessero lui aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero peccato.....

Anonimo ha detto...

Sono un appassionato della Saga di Hitman. Ho tutti e quattro i Capolavori della Edios e IO Interactive, completati. Da vero fan di 47 , ritengo che l'attore utilizzato in questo film, sia troppo giovane e abbia troppo la faccia da bravo ragazzo. Avrei preferito Jason Statham, che sembra più adatto, accattivante, ed esperto. Beh ma purtroppo non ci resta che aspettare e vedere come vada.

Anonimo ha detto...

Molto bene !!! avrei preferito Vin , però vedremo se questo nuovo attore merita il titolo di agente 47...oppure il titolo di un fallito !!! blood money ?? stupendo !!