martedì, maggio 8

Iron Man Film Foto Hi-Res Robert Downey Jr. Tony Stark Armatura Mark III Armor


La Paramount Pictures ha rilasciato una Foto ad Alta Risoluzione dell'Armatura Mark III del Supereroe Marvel Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. nella trasposizione cinematografica che uscirà nelle sale il 2 Maggio 2008.
Siamo lieti di mostrarvela: CLICCATE QUI E/O SULL'IMMAGINE SOPRA PER SCARICARE LA FOTO AD ALTA RISOLUZIONE DELL'ARMATURA MARK III DI IRON MAN.

Il film narra la storia del miliardario industriale e geniale inventore Tony Stark, interpretato da un Robert Downey Jr. all'ultima grande occasione di rilancio dopo alcuni seri problemi personali e diversi film da comprimario, seguiti alla prima rinascita avuta con il telefilm di successo Ally McBeal.

Tony Stark viene rapito per essere costretto a costruire un'arma micidiale.
Ma, in gran segreto, costruisce una potente Armatura per liberarsi dai suoi aguzzini.
Ritornato in America decide di tagliare i ponti con il suo passato per combattere la criminalità organizzata e potenzia la sua Armatura con ricche componenti altamente teconologiche per proteggere il Mondo nelle vesti d'acciaio di Iron Man!


Iron Man diretto da Jon Favreau è interpretato da Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Jeff Bridges (Obadiah Stane), Shaun Toub (Mandarin), Gwyneth Paltrow (Virginia Potts), Terrence Howard (Jim Rhodes), Leslie Bibb e Bill Smitrovich.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra un Cast piuttosto low budget o sbaglio?

La Paltrow ormai non si vede più in giro da anni, Downey jr ha avuto una carriera piuttosto altalenante...

Non è che mi sfornano un film alla The Punisher o Elektra vero?

Iron Man merita il meglio!

Anonimo ha detto...

a me sembra un cast abbastanza buono,e the punisher nn era malissimo