venerdì, maggio 25

Johnny Depp Pirates of the Caribbean 4 Film Captain Jack Sparrow The Movie

Il presente articolo è frutto di fantasia dell'autore e non riporta in alcun modo progetti reali e/o dichiarazioni legate alla Produzione Cinematografica Walt Disney Pictures.

Come vi ho scritto QUI a proposito dell'intervista a Johnny Depp, sono fermamente convinto che la Walt Disney realizzerà un film interamente dedicato a Jack Sparrow: Captain Jack Sparrow The Movie (O Captain Jack Movie). Da escludersi il titolo Pirati dei Caraibi 4 - Pirates of the Caribbean 4.

Nel film Captain Jack Sparrow ritroveremo:

Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow,
Geoffrey Rush in quelli del Capitano Barbossa,
Bill Nighy sarà ancora una volta il famigerato Davy Jones,
Stellan Skarsgård sarà Bill Turner,
Naomie Harris sarà Tia Dalma,
Zoe Saldana ritornerà ad interpretare Anamaria, probabilmente l'unica donna amata da Jack Sparrow anche se non ci è stato concesso di sapere molto ne La Maledizione della Prima Luna.

Insomma, ritorneranno tutti i personaggi chiave della Saga, con buona pace di Orlando Bloom e Keira Knightley che non saranno presenti.


In Captain Jack Sparrow Movie ci verranno narrate le origini di Jack Sparrow, la sua gioventù, le sue ambizioni ed i suoi sogni, il famigerato incontro con Davy Jones, il perchè e l'inizio della storia di Captain Jack e della mitica ed oscura Perla Nera (A chi apparteneva prima?), l'amicizia con Bill Turner, la caccia al Tesoro Atzeco maledetto, lo scontro con il vice Barbossa e l'ammutinamento della ciurma della Perla, ed ancora il suo intimo rapporto con Tia Dalma (Chi è realmente? Sono forse legati da un vincolo?) ed il famoso baratto che permette a Jack di entrare in possesso della misteriosa Bussola...
Ma in cambio di cosa?

E qual è l'identità della donna segreta che Jack Sparrow ha veramente amato?
Si tratta forse di Anamaria (Zoe Saldana) del primo Pirati dei Caraibi?
O di un nuovo personaggio?

Ammiriamo i Pirati dei Caraibi ed il suo protagonista principale, Captain Jack, tuttavia poco ci è stato raccontato di lui, specialmente nel secondo Film.

Di conseguenza... Prepariamoci per Captain Jack Sparrow: The Movie - Pirati dei Caraibi 4 Pirates of the Caribbean 4! ;-)

Le suddette informazioni sono frutto di fantasia dell'autore e non riportano in alcun modo progetti reali e/o dichiarazioni legate alla Produzione Cinematografica Walt Disney Pictures.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bel volo di fantasia. Potrebbe essere un ottimo soggetto, anche se a volte svelare un personaggio significa privarlo del fascino - vedi cosa è successo a Hannibal Lecter. :)

Anonimo ha detto...

Sarebbe devvero fantastico, peccato che Bloom e la Knightley non partecipino! ma l'importante è k c'è johnny!Ripensandoci sarebbe un peccato nn continuare la storia intrapresa nell'ultimo film, andremo a finire come nella saga di starwords , anke se dopo tutto qualke mistero su jak ce lo devono togliere!