martedì, maggio 15

Johnny Depp ritorna nel prossimo Film Jack Sparrow Captain Jack Movie



Vi mostro anzitutto questa bella Clip tratta da Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo, Data d'Uscita 23 Maggio, nella quale potete vedere i nostri Pirati Capitano Barbossa (Geoffrey Rush), Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley) giungere proprio... Ai Confini del Mondo!

Poi, vi riporto una breve intervista a Johnny Depp su Access Hollywood.
Johnny dichiara:

"Ultimamente una delle poche cose che sto facendo è giocare con le Barbie con mia figlia Lily-Rose, che compirà otto anni il 27 Maggio.
Non so se effettivamente Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo sarà l'ultimo film nel quale vedrete il Capitano Jack Sparrow, non so, non può dirsi nulla con certezza.
Di sicuro dentro di me c'è una parte che amerebbe rivedere ancora una volta Captain Jack, mi piacerebbe interpretarlo ancora una volta sul grande schermo.
Non sapevo che Keira Knightley volesse chiudere con il cinema per dedicarsi alla sua vita privata, ma se lo desiderasse davvero le direi che ha perfettamente ragione, la appoggerei" (Johnny Depp).


Apprezzo moltissimo la strategia promozionale della Walt Disney di dichiarare chiusa la Saga dei Pirati dei Caraibi in modo da dare un segnale forte al pubblico su ciò che possono aspettarsi al Cinema, ossia un filmone piratesco conclusivo della Trilogia.

Tuttavia sono CERTO che sarà realizzato un Film interamente dedicato a Jack Sparrow, Jack Sparrow Movie... O Captain Jack Movie, anche se non suona benissimo.

In un prossimo articolo vi scriverò proprio di Jack Sparrow: The Movie con tanto di Anticipazioni e riflessioni su un film che ufficialmente non verrà nemmeno fatto! ;-)

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima intervista... Ne abbiamo parlato anche nel nostro forum su Johnny :P