domenica, maggio 27

Lindsay Lohan DUI Incidente ed Arresto & I Know Who Killed Me Film Trailer

ALCUNE BRUTTE NOTIZIE sull'attrice Lindsay Lohan: la prima è che ha avuto un incidente stradale schiantando la sua Mercedes SL-65 decappottabile fuori strada a Beverly Hills, in mezzo agli alberi, alle 6 del mattino circa.
Lindsay Lohan è comunque in perfette condizioni di salute anche se avrebbe riportato alcuni piccoli lividi e graffi e sarebbe stata scortata al più vicino ospedale, le altre due persone presenti sul veicolo sono rimaste illese.

Poi, la stessa Lindsay Lohan è stata fermata, arrestata e subito rilasciata con l'accusa di DUI - Driving under the influence of alcohol or drug, guida sotto l'influenza di alcohol o droghe.

Per la serie di male in peggio, sulla vettura della Lohan sarebbe stato ritrovato un certo quantitativo di cocaina (racconta TMZ), ma non addosso e/o sugli abiti della Lohan, che dovrà comparire in tribunale proprio come Paris Hilton.

Per concludere in tristezza, il Trailer del film I Know Who Killed Me, in uscita il 27 Luglio negli U.S.A., non sembra proprio il massimo... Nel video, tuttavia, appare nuovamente vestita!

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Povera Lindsay... Hollywood prima le crea e poi le distrugge! Eppure è ancora una ragazza molto giovane... Speriamo si riprenda presto!