lunedì, maggio 21

Maelstrom Vortice Featurette Video Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo


Stasera avrà luogo l'Anteprima italiana a Roma di Pirati dei Caraibi Ai Confini del Mondo, in uscita il 23 Maggio in Italia ed il 24 Maggio nel Nord America.

Cogliamo l'occasione per proporvi questa bellissima Featurette sul Maelstrom - Il Vortice marino che avrete sicuramente intravisto nel ricco materiale video che vi abbiamo mostrato. Potete trovare il video nella sezione Clip&Extra della nostra Cinema WebTV!

CLICCATE QUI E/O SULL'IMMAGINE ALLEGATA SOPRA: PIRATI DEI CARAIBI 3 III AI CONFINI DEL MONDO - scarica MAELSTROM Video Featurette - regia di Gore Verbinski interpretato da Johnny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner), Keira Knightley (Elizabeth Swann), Geoffrey Rush (Capitano Barbossa) e Keith Richards (Teague Sparrow)


Ecco le dichiarazioni di Geoffrey Rush, Johnny Depp e Jerry Bruckheimer sul Maelstrom:

Il Maelstrom sembra un evento biblico durante il quale due enormi galeoni sprofondano verso l'Inferno... (Geoffrey Rush)

La scena del Maelstrom è semplicemente incredibile, inimmaginabile... (Johnny Depp)

La sequenza del Vortice, il Maelstrom, è qualcosa di pazzesco che non è mai stato realizzato prima, è una scena enorme, imponente, una delle più grandiose mai viste nella storia del Cinema... (Jerry Bruckheimer)

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Anonimo ha detto...

Prepariamo i popcooornnnn! :P

Anonimo ha detto...

Ho già visto il galeone piazzato davanti al cinema Moderno a piazza della repubblica per l'anteprima del film... rosico... vorrei imbucarmi :P

Anonimo ha detto...

ieri sera ho visto l'anteprima...il film è spettacolare anche se, secondo me poteva essere tranquillamente diviso in due episodi in quanto la storia nonostante duri 3 ore in certi punti non viene svolta a fondo....si parte dal recupero di Jack Sparrow in pochissimo tempo per poi correre al resto della storia perdendo quasi le "fila" della storia. Ho preferito il secondo...anche perchè il finale non è del tutto felice...diciamo un po' malinconico...sarà che speriamo tutti nel "happy end"...Perchè poi è uscito così presto mi stavo ancora studiando il 2!!!!Molto bello ma credevo qualcosa di più...

viviana90 ha detto...

un film davvero eccezzionale ernao 8 mesi ke lo aspettavo davvero grandioso johnny depp come sempre il migliore di tutti sopratutto di orlando bloom++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ speriamo ke faranno anke il 4 ciao a tutti se nn lo avete visto vedetelo bye one big fan of the movie