martedì, maggio 8

NON Scaricate a Pagamento V per Vendetta a 13,90 Euro con Natalie Portman

Ultimamente ne ho lette di cotte e di crude sulla Pirateria, sul P2P, sul Diritto d'Autore, sulla filosofia di coloro che scaricano a manetta, sulla censura nel Web...

Certamente ognuno è libero di agire come meglio crede o come preferisce, anche se personalmente l'unica cosa che biasimo abbastanza è la classica ANTEPRIMA CINEMATOGRAFICA strombazzata ai quattro venti grazie al DOWNLOAD ILLEGALE di un film appena uscito negli U.S.A. .

Francamente non riesco a guardare i DivX non ufficiali perchè amo godermi i film, non cercare di interpretarli per capire chi sta parlando e cosa sta dicendo! ;-)
I programmi P2P mi danno proprio fisicamente l'ansia, pensare a tutte quelle persone che vorrebbero comunicare col mio Pc che dovrebbe rimanere acceso per giorni e giorni... NoNo non se ne parla proprio! Voglio troppo bene al mio Pc! ;-)


Quanto ai Dvd... Si vedono certi PREZZI ASSURDI in giro, almeno per le mie tasche di persona normale non posizionata sull'altare patrimoniale e lavorativo dal proprio ceppo familiare.

Ultimi Dvd, ovviamente nuovi imballati, che ho acquistato?

- Platoon Edizione Speciale Doppio Disco Collector's Edition a 5,90 Euro
Questo è proprio un acquisto da paura e me ne vanto!

- V per Vendetta Edizione Originale 1 Disco a 8,90 Euro

Però poi cosa mi capita davanti agli occhi sul Web...

"SCARICA V per VENDETTA A 13,90 EURO!"

Azz! Quasi Quasi restituisco al negozio il mio bel Dvd per scaricarmelo sul Pc, senza Supporto nè Copertina Originale, e con un bel sovrapprezzo del 35%!

Morale della Favola?
Imparate ad acquistare BENE, studiatevi i migliori Shop frequentandoli regolarmente in modo da riconoscerne le più recenti strategie di prezzo e beccare i giusti prezzi e le giuste offerte, diffidate dai Dvd allegati alle Riviste che propongono versioni tutte loro a meno che non costino davvero poco, acquistate DVD on line solo se conviene DAVVERO e solo se vi viene offerta sicurezza, garanzia e professionalità.

E, se come me amate i Contenuti Speciali, attendete che il Prezzo delle Collector's Edition scenda a livelli consoni (sotto o intorno ai 10 Euro) e cercate SEMPRE di acquistare i Dvd al PREZZO RILASCIATO DALLA CASA DI DISTRIBUZIONE presso gli Stand ufficiali, evitando assolutamente i prezzi gonfiati dagli speculatori, come vi segnalai a Dicembre in occasione dell'uscita del Dvd Blade Runner Director's Cut il quale prezzo ufficiale rimane sempre di 13,90 Euro per la Versione Originale (8,90 Euro per la futura Versione Easy Collection) anche se vedo in giro ancora prezzi gonfiati fino a 17 Euro e poi fintamente scontati.
Contenti loro...
Basta non comprare.
Ed il Prezzo magicamente scenderà.

In conclusione: un Dvd, magari coi Contenuti Speciali, che costi tra i 4,90 e gli 8,90 Euro vale o non vale molto più di una decina di anonimi dischetti in pila contenenti video di discutibile qualità?

Guardate cos'ho trovato on line: la collezione Dvd di John di Orlando (U.S.A.), che tra l'altro dalle foto sembra Rambo e non un cinefilo schizzato, messa insieme dopo 8 anni e continuamente arricchita... Complimenti John (Rambo)! Rosico...

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ritengo scandalosi i Prezzi dei Cofanetti Dvd delle Serie Televisive... Parlatene!

Dovrebbero ridurli almeno del 50%!

Anonimo ha detto...

Troppo Troppo costosi!
Per regalarli vanno benissimo ma i Prezzi sono alle stelle!
Come tutto in Italia!