mercoledì, maggio 2

Nottingham Film Russell Crowe Sceriffo di Nottingham diretto da Ridley Scott

Vi avevo già anticipato che Russell Crowe sarà l'attore principale di Nottingham, pellicola prevista per il 2009 scritta da Ethan Reiff e Cyrus Voris (Bulletproof Monk - Il Monaco) che vedrà la rielaborazione della celebre storia dell'eroe popolare inglese Robin Hood, specialmente per ciò che riguarda la figura del personaggio dello Sceriffo di di Nottingham, interpretata in passato da Alan Rickman in Robin Hood: Principe dei ladri - Robin Hood: Prince of Thieves e Melville Cooper in La Leggenda di Robin Hood - The Adventures of Robin Hood.

Ebbene, adesso arriva la conferma di Ridley Scott alla regia di Nottingham, che ritorna a dirigere Russell Crowe dopo il kolossal Il Gladiatore.

Vedremo uno Sceriffo di Nottingham meno malvagio, burbero e sfigato, più eroico e combattuto tra il suo ruolo istituzionale nel servire la Corona, gli incarichi sanguinari e impietosi voluti dal Principe Giovanni ed il suo profondo amore per Lady Marion (Marian).

Un triangolo amoroso tra lo Sceriffo di Nottingham, Robin Hood e Lady Marion che avrà il gravoso compito di accantonare la trama e le caratterizzazioni del cult Robin Hood: Principe dei ladri - Robin Hood: Prince of Thieves con Kevin Costner, Morgan Freeman e Mary Elizabeth Mastrantonio.

Nessuna conferma sui ruoli di Robin Hood e Lady Marion, anche se alcuni Rumors vorrebbero Christian Bale nei panni di Robin Hood, nuovamente in coppia con Russell Crowe dopo Quel Treno per Yuma.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: