giovedì, maggio 17

Sylvester Stallone è John Rambo Film FOTO Coltellino Svizzero Benda Nera


Dopo il nostalgico Rocky Balboa, con il quale Stallone ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo interprete e soprattutto un personaggio amatissimo in tutto il Mondo per lo storico ruolo che ha avuto nel Cinema d'Azione moderno, insieme a Schwarzenegger e seguito da Bruce Willis, Sly ci riprova con John Rambo.

Perplessità...
Non solo per il coltellino svizzero che impugna e per la benda nera, la prima potrebbe essere una burla perchè effettivamente non è affatto corto, la seconda no perchè la fascia dev'essere Rossa, biglietto da visita di Rambo...

L'altra sera passavo da The Director's Cup, tra l'altro fonte italiana della notizia e occasionale sede dei miei deliri che causeranno l'inevitabile ban dai commenti, ed ho steso la mia personale visione di quello che dovrebbe essere John Rambo...

"Rambo, DA SOLO, completamente schizzato e con grosse nevrosi Post-Guerra, armato del solo coltellone di un metro contro un'intera milizia di spietati mercenari...

Alla fine della strage, nessuno saprà cos'è successo davvero, i monaci tramanderanno la storia di un dio pagano con una benda rossa sulla fronte che ha salvato donne e bambini... Rambo was here!"
.

NOTIZIE CORRELATE



5 Commenti:

Anonimo ha detto...

la fascia l'ha avuta rossa in gran parte di rambo2 e nel combattimento iniziale di rambo3....nel primo (first blood) era marrone scuro ricavata dal tessuto dal quale aveva ricavato il vestito per proteggersi dal freddo della montagna. nella quasi totltà di rambo3 la fascia è NERA...quindi cercate di scrivere dei titoli seri, riguardatevi i film e non rompete!
stallone sei un mito continua così!

Anonimo ha detto...

non solo...ma poi sul teaser trailer di john rambo ormai in rete nelle prime scene si vede il protagonista con una benda rossa...ma chi scrive questi articoli?? ma ci state con la testa o scrivete a caso senza informarvi?? x il gusto di buttare giù titoli accattivanti...avete perso un occasione x stare zitti!

Anonimo ha detto...

ma chi è quel pirla che ha scritto sto articolo??ma riguardati i film e inchinati dinanzi a sly, non sei nemmeno degno di parlare di lui...grande stallone sei sempre il migliore altro che sti attori di oggi che sono tutti delle fighette!
sly's the best f**k the rest!!

Anonimo ha detto...

Ovviamente la foto è ironica, si tratta di una comunicazione volutamente forzata attraverso un'immagine.

"Stallone ha dimostrato ancora una volta di essere un grandissimo interprete e soprattutto un personaggio amatissimo in tutto il Mondo per lo storico ruolo che ha avuto nel Cinema d'Azione moderno"

"un John Rambo possente, assolutamente credibile, particolamente violento e pronto a tutto"

Su CinemaNotizie.COM si è sempre scritto un gran bene di Sylvester Stallone, come potete leggere voi stessi.

I Commenti non sono moderati proprio perchè si crede nella buona fede e correttezza degli utenti, al dialogo e non all'offesa gratuita.

Una Buona Serata a tutti... e non dimenticate di guardare il Trailer di John Rambo!

judomax ha detto...

rambo vive ancora e vivra sempre ma il suo mito ha il suo successore
http://it.youtube.com/watch?v=pFXab3QXOJI