giovedì, giugno 7

American Gangster Film Trailer Russell Crowe Denzel Washington Ridley Scott


Trailer e Anteprima sul film American Gangster di Ridley Scott con Russell Crowe e Denzel Washington

CLICCATE QUI: American Gangster - scarica film Trailer disponibile anche in HD ad Alta Definizione - regia di Ridley Scott interpretato da Denzel Washington e Russell Crowe

American Gangster è una biopic su Frank Lucas (Denzel Washington), cresciuto in campagna nel Nord Carolina, turbato nell'infanzia dall'aver assistito all'assassinio da parte del Ku Klux Klan del cugino colpevole di aver posto il suo sguardo su una ragazza bianca.
Negli Anni '70 Frank Lucas divenne il più grande spacciatore di eroina di Harlem con una ingegnosa ed estesa rete di contrabbando attraverso la quale importava eroina dall'Asia del Sud nascondendola all'interno delle bare dei soldati morti che ritornavano dal Vietnam.
Il traffico illecito di Frank Lucas divenne così ingente da permettergli di guadagnare oltre un milione di dollari al giorno con la droga.


American Gangster si focalizza sull'ascesa di Lucas nella sua carriera di malavitoso, quindi sulla lotta di un uomo di legge, il detective Richie Roberts (Russell Crowe), contro la rete di trafficanti messa in moto da Frank Lucas, detto "Superfly" per il suo stile di vita sempre al limite, sull'arresto in flagranza di Lucas da parte di Roberts e sulla collaborazione tra i due contro i malviventi che continuavano a trarre beneficio dalla rete di importazione, raffinazione e smercio di eroina messa in piedi da "Superfly".

American Gangster è diretto da Ridley Scott, interpretato dal Premio Oscar Russell Crowe, dal Premio Oscar Denzel Washington, dal Premio Oscar Cuba Gooding Jr. e da Carla Gugino, Josh Brolin, Ted Levine, RZA, John Ortiz, John Hawkes e Yul Vazquez.


American Gangster è un Film Universal Pictures ed Imagine Entertainment, prodotto da Brian Grazer e scritto da Steve Zaillian, premio Oscar per Schindler's List.

Data d'Uscita nelle Sale: 2 Novembre 2007 negli U.S.A.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra interessante. :)

rollingmovie ha detto...

....non deve essere male questo film, Ridley Scott difficilmente sbaglia è vero che certe volte tenta di fare il film da "botteghino" ma resta un buon regista. Bel Blog.....