martedì, giugno 19

Bat Costume Batcostume Foto Hi Res Batman 2 The Dark Knight New Batman Suit

Batman The Dark Knight: New Batman Suit Photos Hi-Res High Definition

Dopo aver ignorato a ragion veduta il catorcio fasullo di Joker e la finta Bat Moto di Batman, rapidamente sostituita dall'autentica Bat-moto modello Bat-trattore, eccovi l'autentico Bat costume che indosserà l'Uomo Pipistrello in Batman 2 The Dark Knight.
CLICCATE QUI E/O SULL'IMMAGINE per scaricarla ad Alta Risoluzione, foto offerta da Comingsoon.net.

Avrei certamente preferito un primo piano, a prima vista ritengo che si sia fatto meglio con il costume di Superman, a parte la S leggermente piccola e gli stivaletti un po' corti il costume è stato eccezionale, mentre con Batman ci stiamo un po' allontanando dall'immaginario collettivo di fans ed appassionati, al di là delle battute sarcastiche che girano in rete su Robocop che avrebbe prestato la sua armatura a Batman per The Dark Knight.
Per inciso, ANCHE questo costume è sicuramente spettacolare e costosissimo, però... a volte le cose più semplici sono le migliori.
Seguono le foto del costume di Batman di Tim Burton e di Batman Dead End di Sandy Collora.

Data d'Uscita di Batman The Dark Knight: 18 Luglio 2008.


NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ho letto il post ho pensato che fossi un po' troppo esigente, poi ho cliccato sulla foto e ho capito subito cosa intendevi dire! In effetti questo Batman plasticoso non è più lo stesso...