martedì, giugno 26

Hitman Film Trailer Timothy Olyphant Agente 47 Piacerà ai Fans?


20th Century Fox ha rilasciato il trailer del film Hitman, tratto dal famoso Videogioco con protagonista Agente 47, spietato ed imperturbabile killer di professione che agisce a contratto, su commissione.
In realtà Hitman è ben più di un semplice killer, egli è il frutto di un esperimento genetico del Dr. Otto Wolfgang Ort-Meyer, "Padre" dell'Agente 47.

In questo notevole trailer viene rilanciata L’Ave Maria di Schubert (come nel videogame) e lo spettatore viene subito immerso nelle fantastiche atmosfere del videogioco, tuttavia...


Le perplessità su Timothy Olyphant, scelto come interprete dall'Agente 47 a scapito di Vin Diesel, Jason Statham e David Bateson (voce e sembianze di Hitman nel videogioco), riaffiorano purtroppo ad una prima visione del trailer: Timothy Olyphant è un pischello troppo giovane con il viso da bravo ragazzo ben distante dal character di Hitman o è la scelta azzeccata per interpretare il glaciale Agente 47?


CinemaNotizie.COM vi ha già offerto un ricco SPECIALE sul Film Hitman suddiviso in: HITMAN - IL VIDEOGIOCO; HITMAN - IL FILM; HITMAN - L'AGENTE 47.

Hitman è diretto da Xavier Gens, scritto da Skip Woods ed interpretato da Timothy Olyphant, Dougray Scott, Robert Knepper, Olga Kurylenko, Ulrich Thomsen e Michael Offei.
Film Twentieth Century Fox, Data d'Uscita negli U.S.A. : 12 Ottobre 2007.

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



7 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non scherziamo per piacere...
Ma l'avete visto bene oppure no?
Il protagonista non c'entra niente anche se il trailer è molto bello.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, il trailer è molto bello, ma questo ragazzino non è per nulla azzeccato per il ruolo del fantastico agente 47

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con i primi 2 commenti... l'unica cosa ke puo far cambiare idea è la recitazione, staremo a vedere...

Anonimo ha detto...

dove sta Jason Statham?...nn lo vedo ...dov'è???....ragazzi cerchiamo di ragionare dai!!...per piacere Jason Statham è Hitman... non questo tizio quà... guardatevi The Transporter e capirete quanto ci sarebbe stazo azzeccato Jason per questo film

Anonimo ha detto...

uppo ha raggione l'ultimo commento vedetevi crank il film eccitazzione allo stato puro :D mitico Jason Statham

Anonimo ha detto...

questo sa di mammone tenerone

Anonimo ha detto...

Il film credo sarà una figata assurda, anche se il vero Hitman è Statham. Magari Olyphant somiglia di più al vero 47 per la carnagione molto chiara, ma la faccia è troppo da ragazzino.
Ma da Hollywood ci si può aspettare di tutto...