venerdì, giugno 1

Speed Racer Film Mach 5 FOTO Macchina Wachowski Brothers IN ANTEPRIMA


Inizieranno la settimana prossima le riprese di Speed Racer, trasposizione cinematografica live-action del celebre cartone animato degli Anni '60 Speed Racer (Mach Go Go Go) con protagonista un giovane pilota che cerca fama e successi nel mondo automobilistico grazie anche all'aiuto della sua famiglia e della Mach 5, film diretto dai fratelli Wachowski ed interpretato da Emile Hirsch nei panni di Speed, Matthew Fox alias Jack di Lost nei panni di Racer X, Christina Ricci (Trixie), Susan Sarandon, John Goodman e Kick Gurry.

Vi mostriamo in anteprima italiana una vera chicca!

La Warner Bros ci presenta la prima immagine ufficiale del bolide Mach 5, la vettura protagonista del cartone animato Speed Racer. CLICCATE QUI E/O SULL'IMMAGINE per scaricare la foto della macchina MACH 5 a grandezza reale.

Il film, ambientato in un futuro non troppo lontano, si baserà sul messaggio: "Rimani indipendente e pensa al meglio per te stesso".

Il produttore Joel Silver ha dichiarato: "Il film sarà brillante, familiare e carico di buoni sentimenti. Avrà splendidi effetti speciali, come nella saga di Matrix, e molti saranno concentrati sulle fantastiche vetture da corsa e sulla Mach 5 in particolare, grazie anche alla CGI".

La Data d'Uscita di Speed Racer è prevista per il 9 Maggio 2008.
Infine, un omaggio video al cartone animato con la sigla di Speed Racer: Enjoy!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: