martedì, giugno 5

Transformers Film Clip Video Optimus Prime vs Bonecrusher High Definition


Transformers: Optimus Prime vs Bonecrusher High Definition Video ad Alta Definizione

Il regista Michael Bay si è dichiarato in passato dispiaciuto per i Trailers del film Transformers che a suo dire mostrano fin troppo poco in termini di Effetti Speciali e Transformers in azione.
Come avrete letto, io stesso mi sono chiesto se Transformers avrà davvero Effetti Speciali così potenti e realistici da riuscire a dare vita ai Transformers stessi, proprio perchè nei primi due Trailer poco o niente ci è stato mostrato, così come nell'oscura mini clip caricata su Youtube... In ogni caso la ILM è sinonimo di garanzia.

Michael Bay accontenta così gli osservatori più attenti ed amanti degli Effetti Speciali rilasciando il Video di Optimus Prime vs Bonecrusher ad Alta Definizione, che vi allego sia in alto che nel formato originale:

CLICCATE QUI: TRANSFORMERS IL FILM - scarica Optimus Prime vs Bonecrusher Exclusive Video in High Definition - regia di Michael Bay interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro, Michael O'Neill

L'unica pecca? Il video non è affatto di semplice accesso. Vi consiglio di aspettate con pazienza e... Buona Visione!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: