venerdì, giugno 8

Transformers Film Trailer in italiano DEFINITIVO Trama Michael Bay Megan Fox

Transformers: NUOVO Trailer italiano sulla Cinemovie WebTV e Sinossi ufficiale del film

CLICCATE QUI: Transformers - scarica film trailer in italiano definitivo - regia di Michael Bay interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Tyrese Gibson, Josh Duhamel, Anthony Anderson, Rachael Taylor, John Turturro e Jon Voight

Da molti secoli, due razze di robot alieni – gli Autobots e i Decepticons si fronteggiano in una guerra terribile, il cui trofeo finale è il futuro dell’universo.
Quando la Terra diventa il teatro della loro battaglia finale, i malvagi Decepticons scoprono che l’unico ostacolo per raggiungere l’ambita vittoria, è costituito dal giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf), un normalissimo adolescente alle prese con i tipici problemi dei ragazzi della sua età: la scuola, gli amici, le automobili e le ragazze.
Sam, ignaro di essere l’unico e assoluto responsabile della sopravvivenza degli esseri umani, si ritroverà, insieme alla sua amica Mikaela (Megan Fox), coinvolto in uno spaventoso braccio di ferro tra Autobots e Decepticons.


La DreamWorks Pictures e la Paramount Pictures, in associazione con la Hasbro, presentano TRANSFORMERS, un film di Michael Bay, prodotto dalla Di Bonaventura Pictures Production e dalla Tom DeSanto/Don Murphy Production.
Il film è interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Tyrese Gibson, Josh Duhamel, Anthony Anderson, Rachael Taylor, con la partecipazione di John Turturro e Jon Voight.
La storia, basata sulle TRANSFORMERS Action Figures della Hasbro, è stata scritta da John Rogers e Roberto Orci & Alex Kurtzman.
Gli effetti visivi speciali sono della Industrial Light & Magic.

TRANSFORMERS verrà presentato in anteprima il 21 Giugno al Taormina FilmFest in presenza del regista Michael Bay, gli attori Shia LaBeouf, Megan Fox, Rachael Taylor e il produttore Lorenzo di Bonaventura.
Transformers sarà in tutte le sale italiane il 28 giugno 2007.
Si ringrazia Way To Blue.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: