mercoledì, luglio 11

Hot Fuzz Film Trailer in italiano Edgar Wright Simon Pegg


Hot Fuzz è la nuova divertentissima commedia d’azione diretta da Edgar Wright che uscirà in Italia venerdi 24 agosto, dai creatori del film di successo L’Alba dei morti dementi - Shaun of the dead.

Nicholas Angel (Simon Pegg) è il migliore agente di polizia di Londra, con all’attivo una lista di arresti 400 volte maggiore rispetto a qualunque altro poliziotto in servizio. E’ così bravo che in confronto a lui tutti gli altri sembrano scarsi.
Di conseguenza, i superiori di Angel lo spediscono in un posto dove le sue capacità non saranno più così imbarazzanti – l’iper-tranquilla e apparentemente senza crimini cittadina di Sandford.
Con feste in giardino e cerimonie religiose di quartiere al posto dell’azione in città, Angel fa fatica ad adattarsi alla sua nuova vita, trovandosi poi affiancato da Danny Butterman (Nick Frost), un poliziotto imbranato ma di buone intenzioni.


Quando tutto sembra perduto, una serie di orribili incidenti riportano Angel in azione.
Convinto che si tratti di qualcosa di losco, Angel realizza che Sandford potrebbe non essere un posto così idilliaco come sembra. Con il suo nuovo fedele compare al seguito, Angel combatte per dimostrare di averci visto giusto e scoprire la verità su Sandford.
Sarà Angel che sta perdendo la testa nella cittadina più tranquilla e deliziosa di Inghilterra? Oppure c’è davvero sotto qualcosa di sinistro? Una piccolo cittadina sta per ottenere una giustizia da grande città...

Scritto da Simon Pegg e dal regista Edgar Right, Hot Fuzz rivede l’accoppiata Pegg e Frost assieme da un cast da urlo. Oltre al Premio Oscar Jim Broadbent, il cast comprende Paddy Considine, Timothy Dalton, Martin Freeman, Paul Freeman, Bill Nighy, Anne Reid, Billie Whitelaw, Stuart Wilson, Edward Woodward ed un sacco di sorprese!
Si ringrazia Way To Blue.


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: