sabato, agosto 25

Asia Argento Jerry Calà a La Capannina Transylvania Film Trailer Trama


Durante la grande festa per i 78 anni del locale La Capannina di Forte dei Marmi e per i 3 decenni di gestione da parte della famiglia del Patron della Capannina Gherardo Guidi e della moglie Carla, sono intervenuti Asia Argento e Jerry Calà.

Asia Argento, madrina della serata, con il suo carisma e la sua bellezza ha incantato il numeroso pubblico presente, e Jerry Calà, showman e mattatore delle serate presso il famoso locale, ha iniziato la sua performance dedicandole il brano "Ancora" di De Crescenzo.
Ovviamente Asia non è rimasta a guardare, esibendosi in un ballo molto trasgressivo.


Asia Argento ha parlato del suo film appena uscito in Italia Transylavania, diretto da Tony Gatlif, nel quale ella interpreta il ruolo di Zingarina, la protagonista del film che arriva in Transylavania, accompagnata dalla sua migliore amica Marie (Amira Casar) e dalla sua guida ed interprete Luminitsa (Alexandra Beaujard), alla ricerca del suo amante Milan (Marco Castoldi alias Morgan), musicista che l'ha messa incinta e che l'ha improvvisamente abbandonata senza darle spiegazioni.
Quando Zingarina trova Milan, l'uomo la rifiuta brutalmente e Zingarina rimane affranta dal dolore.
Zingarina lascia così le sue due compagne di viaggio ed incomincia a vagare senza meta per la Romania, aiutata nel suo duro viaggio per la sopravvivenza da una piccola ragazzina errante.
Il suo destino cambia per il meglio quando incontra Tchangalo (Birol Ünel), un commerciante che gira il Mondo...

TRANSYLAVANIA CON ASIA ARGENTO: IL TRAILER DEL FILM

Quanto a Jerry Calà, come vi abbiamo scritto QUI il celebre attore ritornerà presto sul grande schermo con Torno a vivere da solo, sequel del famoso Vado a vivere da solo del 1982, diretto da Marco Risi ed interpretato da Jerry Calà, Lando Buzzanca, Elvire Audray, Francesco Salvi, Elsa Vazzoler e Renato Scarpa.
La sceneggiatura è stata scritta da Jerry Calà e Gino Capone e riprende le vicende di Giacomino (Jerry Calà): lo avevamo lasciato ventiseienne squattrinato pieno di speranze appena sposato con la bella Françoise (Elvire Audray), lo ritroviamo cinquantenne che scappa dalla famiglia in cerca di evasione dalla routine e dallo stress quotidiano...

La serata ha offerto uno spettacolo effervescente con protagonisti Jerry Calà e Sandy Marton, che si sono esibiti con l’Orchestra I Bravo di Augusto Righetti, presentati elegantemente dal giornalista e conduttore radiofonico Alex Intermite, che ringraziamo per la collaborazione del suo ufficio stampa.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: