lunedì, agosto 6

Lions for Lambs Trailer NEW HD Trama Tom Cruise Robert Redford Meryl Streep


Lions for Lambs Theatrical Trailer
Nuovo Trailer di Lions for Lambs diretto da Robert Redford con Tom Cruise e Meryl Streep


LIONS FOR LAMBS - scarica il trailer anche in Alta Definizione HD High Definition - regia di Robert Redford interpretato da Tom Cruise, Meryl Streep, Robert Redford, Michael Peña, Peter Berg, Tracy Dali, Derek Luke, Jennifer Sommerfield e Rustee Rutherford

LIONS FOR LAMBS: LA TRAMA DEL FILM

Due studenti molto determinati della West Coast University, Arian (Derek Luke) ed Ernest (Michael Pena), seguendo l'ispirazione profusa dal loro professore idealista Dr. Malley ( Robert Redford), cercano di fare qualcosa di importante con le loro vite.
Ma quando entrambi prendono la coraggiosa e gravosa decisione di aggregarsi all'esercito degli Stati Uniti per andare in Afghanistan, il Dr. Malley è profondamente scosso e turbato.
Adesso, mentre Arian ed Ernest combattono per la loro sopravvivenza al fronte, essi stessi diventano il filo conduttore che unisce due diverse storie ai capi opposti dell'America.
In California, un angosciato Dr. Malley cerca di raggiungere e comunicare con uno studente privilegiato ma distaccato, molto diverso da Arian ed Ernest, cercando di convincerlo a non lasciare gli studi.
Nel frattempo, a Washington, il candidato alla Presidenza e Senatore Jasper Irving (Tom Cruise), è sul punto di rivelare una storia davvero scottante alla famosa reporter televisiva Janine Roth (Meryl Streep), informazioni riservate che potrebbero cambiare i destini di Arian ed Ernest.
Come le parole, volano anche i ricordi e le pallottole, le tre storie si legano insieme sempre più profondamente rivelando come le azioni di questi americani abbiano un impatto profondo su loro stessi e sugli altri... e sul Mondo intero.

Lions for Lambs è prodotto dalla rinata United Artists di Tom Cruise e Paula Wagner associata con MGM.
Data d'Uscita: 9 Novembre 2007 negli U.S.A.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: