mercoledì, agosto 22

The Strangers Film Trailer Liv Tyler Scott Speedman THEM Remake


THE STRANGERS - scarica il teaser trailer - regia di Bryan Bertino interpretato da Liv Tyler, Scott Speedman, Glenn Howerton, Gemma Ward, Laura Margolis, Kip Weeks e Sterling Beaumon

THE STRANGERS: LA TRAMA DEL FILM

Un terrificante thriller ricco di suspense che vede protagonisti una coppia di fidanzati, Kristen (Liv Tyler) e James (Scott Speedman) che abitano in una isolata villetta fuori città.
Durante una notte agghiacciante Kristen e James verranno attaccati da tre pericolosi e misteriosi individui mascherati.
Lo scontro con gli aggressori costringerà la coppia ad andare ben oltre a ciò che pensavano di essere capaci alla disperata ricerca della sopravvivenza...

THE STRANGERS è un film basato su eventi realmente accaduti che si ispira al filone di film horror / thriller che narrano le vicende di "intrusi" che aggrediscono normali famiglie nelle loro case.
Il film è assai chiacchierato anche perchè da più parti viene definito il remake di Ils del 2006, meglio conosciuto come Them diretto da David Moreau e Xavier Palud.
Tuttavia ufficialmente il film sembra non essere correlato in alcun modo a Ils - Them.

THE STRANGERS è un film Rogue Pictures in uscita ad inizio 2008 negli U.S.A.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Libeneve ha detto...

Ritengo che risulti cristallino, anche ai più sprovveduti (almeno guardando il trailer), che l'unica differenza tra THE STRANGERS e THEM sia la nazione in cui sono stati girati.
Nonostante ciò, attendo con ansia questa nuova declinazione di una trama che ritengo geniale e terrificante allo stesso tempo.
In conclusione mi domando: come mai nei 10 milioni del budget non sono stati accantonati un paio di dollari per i diritti?

Unknown ha detto...

L'ho appena visto, vi do il mio parere: non mi pare originalissimo, la trama mi sembra alquanto banale. Non vedo dove sia la genialità di una trama che si rivela priva di qualsiasi innovazione. L'unica novità è che alla fine "vincono" questi misteriosi personaggi cattivi che colpiscono gente indifesa senza motivo.