sabato, ottobre 13

Across the Universe Film Trailer in italiano Evan Rachel Wood



Trailer italiano di Across the Universe con Evan Rachel Wood
Film Sony Pictures


ACROSS THE UNIVERSE - scarica il trailer in italiano - regia di Julie Taymor interpretato da Evan Rachel Wood, Jim Sturgess, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther, T.V. Carpio e Spencer Liff

Across the Universe, firmato dalla Revolution Studios, contemporaneamente crudamente realistico, bizzarro e estremamente teatrale, è un film musicale originale scaturito dall’immaginazione della famosa regista Julie Taymor (Frida, Titus e il grande successo musicale di Broadway “Il Re Leone”) e degli scrittori Dick Clement e Ian La Frenais (The Commitments).


ACROSS THE UNIVERSE: TRAMA DEL FILM

Across the Universe è una storia d’amore ambientata sullo sfondo degli Anni Sessanta durante gli anni turbolenti della protesta pacifista, dell’esplorazione mentale e del rock 'n roll; il film passa dai cantieri navali di Liverpool al Greenwich Village con la sua musica psichedelica e creativa, dalle strade straziate dalle sommosse di Detroit ai campi di battaglia del Vietnam.

Gli amanti nati sotto una cattiva stella, Jude (Jim Sturgess) e Lucy (Evan Rachel Wood), insieme a un piccolo gruppo di amici e musicisti, vengono trascinati nei movimenti pacifisti e controculturali appena nati, con il “Dottor Robert” (Bono) e il “Signor Kite” (Eddie Izzard) come guide.
Alla fine l’incontrollata forza dei tumulti dividerà i due amanti costringendo Jude e Lucy a battersi contro tutte le circostanze avverse per poi ritrovarsi nuovamente...

Across the Universe sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma.
Film Sony Pictures, data d'uscita: 23 Novembre 2007 in Italia.


NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

OH MIO DIOOO!! CHE SPETTACOLOO!! CIOè LO VOLEVO FA IO UN PO DI TEMPO FA UN FILM DEL GENERE!! PECCATO CHE MANCHI QUALCHE CANZONE DEGLI OASIS CI STAVA TUTTA! CMQ LUI C HA IL GIUSTO STILE, MI SONO INNAMOROATAAA INGLESINO STILE LIAM GALLAGHER SI SI PERFETTO NON VEDO L ORA CHE ESCA IN ITALIA!