venerdì, ottobre 12

Charlie Wilson’s War Film Trailer Trama Mike Nichols Tom Hanks


In anteprima italiana il trailer di Charlie Wilson’s War di Mike Nichols con Tom Hanks e Julia Roberts

CHARLIE WILSON’S WAR - scarica il trailer anche in HD High Definition - regia di Mike Nichols interpretato da Tom Hanks, Julia Roberts, Philip Seymour Hoffman, Emily Blunt, Amy Adams, Rachel Nichols, Shiri Appleby, John Slattery e Mayte Garcia

Charlie Wilson’s War è l'ultimo film di Mike Nichols (Closer, l'evento televisivo Angels in America, A proposito di Henry, Il Laureato) interpretato da Tom Hanks, Julia Roberts e Philip Seymour Hoffman.
Un cast eccezionale per un film che promette profonde riflessioni e polemiche.
In anteprima italiana siamo lieti di offrirvi il trailer e una ricca anteprima sul film.

Tratto dall'omonimo libro scandalo e bestseller di George Crile del 2003 basato su fatti realmente accaduti, Charlie Wilson’s War è un film drammatico che ricostruisce le vicende di Charlie Wilson, Democratico del Texas e membro del Congresso degli Stati Uniti, che cospira con l'agente della CIA Gust Avrakotos durante la Guerra Fredda in modo da appoggiare, armare ed addestrare i ribelli Mujahideen dell'Afghanistan per contrastare l'invasione dei Russi in territorio afghano negli Anni '80.

Le azioni spregiudicate di Charlie Wilson e di alcuni agenti della CIA avranno terribili ed inaspettate conseguenze in un triste futuro a noi sfortunatamente ben noto...


CHARLIE WILSON’S WAR: LA TRAMA DEL FILM

Charlie Wilson (Tom Hanks) è un carismatico ed influente uomo d'affari che ama il potere e la bella vita e che riesce a farsi eleggere al Congresso degli Stati Uniti con i Democratici.
Gust Avrakotos (Philip Seymour Hoffman) è uno spregiudicato agente della CIA, meglio noto come Dr. Dirty per i suoi discutibili interventi in tutte le "zone calde" del Mondo.

Charlie Wilson e Gust Avrakotos entrano ben presto in affari riuscendo a condizionare sia il Congresso che la CIA per far deliberare operazioni segrete in territorio straniero con il preciso intento di assistere, armare ed addestrare i ribelli Mujahideen dell'Afghanistan contro l'espansionismo sovietico in atto negli Anni '80, in clima di Guerra Fredda.


Charlie Wilson, entrando in affari con alcuni agenti della CIA, riesce ad arricchirsi ulteriormente ricavandone un ingente tornaconto personale, soddisfando e mettendo daccordo sia le pretese del governo U.S.A. che le esigenze della CIA.

Purtroppo l'ingente finanziamento ed armamento a favore dei Talebani dell'Afghanistan si ritorcerà ferocemente contro gli Stati Uniti e il Mondo intero negli anni a seguire, e saranno decine di migliaia gli innocenti a pagarne le estreme conseguenze...
Charlie Wilson's War è un film Universal Pictures, data d'uscita: 25 Dicembre 2007 negli U.S.A. .

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: