giovedì, ottobre 25

Io sono Leggenda Full Trailer internazionale e NUOVO Trailer 3


IO SONO LEGGENDA: NUOVO TRAILER 3

I am Legend International Trailer & NEW Trailer 3

Vi proponiamo il nuovissimo Trailer 3 (che segue al Trailer 1 e all'International Trailer) ed il Full Trailer internazionale di Io sono Leggenda con Will Smith.

Mi chiamo Robert Neville. Sono un sopravvissuto e vivo a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze. Se siete là fuori. Se c'è qualcuno là fuori. Vi prego. Non siete soli.


IO SONO LEGGENDA: TRAILER INTERNAZIONALE

Vi ricordiamo inoltre di non perdere:

- Trailer in italiano di Io sono Leggenda (I am Legend)

- Trama ufficiale di Io sono Leggenda

- Poster di Io sono Leggenda

- Trailer 1 anche in HD ad Alta Definizione

Io sono Leggenda - I Am Legend è diretto da Francis Lawrence e tratto dall'omonimo romanzo di Richard Matheson, famoso scrittore di fantascienza che ha ispirato anche il film "L'ultimo Uomo sulla Terra".
Film Warner Bros, Data d'Uscita: 14 Dicembre 2007 negli U.S.A. .
Data d'Uscita in Italia: 4 Gennaio 2008.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: