mercoledì, ottobre 31

J4 Supereroi per caso di Biagio Teseo libro edito da Boopen Editore

Per la rubrica Cinema e Letteratura oggi vi presentiamo J4 Supereroi per caso di Biagio Teseo, libro di 90 pagine in vendita on line in esclusiva su Boopen.it al prezzo di 8 Euro.

"La notizia dell’attacco alieno si era sparsa in tutto lo Stato ed aveva allertato i maggiori esperti di ufologia e dell’aeronautica spaziale americana. Ma, nonostante il loro valido apporto logistico e tecnico, le difese aliene avevano respinto ogni possibile tentativo di avvicinamento.

Era una lotta senza speranza, i nostri mezzi di difesa non riuscivano a fermare gli UFO..."


J4 Supereroi per caso è una fiaba moderna con protagonisti quattro ragazzini uniti da un grande segreto venuto dallo spazio ed uniti dal messaggio "Credi in te stesso".
Pura avventura e mistero, mirabolanti avventure, colpi di scena, battaglie intergalattiche per un tuffo nella fantasia.

Ci racconta l'autore Biagio Teseo:
"J4 Supereroi per caso è un progetto nato come sceneggiatura per un cartoon sullo stile Disney / Pixar, oggi trasformato in un elegante e scorrevole libro per Boopen Editore.

Il libro parla di bullismo ed emarginazione tra ragazzini, ma lo fa in modo avventuroso e con un pizzico di fantascienza sullo stile dei film di animazione della Pixar.
Il messaggio principale che vuole trasmettere è 'Credi in te stesso', tutto il resto è pura avventura e mistero, per fare un regalo ai vostri figli".

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: