giovedì, ottobre 11

Jumper Film Trailer in italiano Hayden Christensen Samuel L. Jackson


Trailer del film Jumper in Anteprima Mondiale

JUMPER - scarica il trailer sottotitolato in italiano - regia di Doug Liman interpretato da Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell, Rachel Bilson, Tom Hulce, Michael Rooker, Sean Baek, Katie Boland e Nathalie Cox

20th Century Fox promuove un importante lancio on line in contemporanea mondiale, Italia compresa, per il trailer del film Jumper diretto da Doug Limam, regista di The Bourne Identity e Mr. & Mrs. Smith, con Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell e Rachel Bilson.

Dall'invio di enigmatiche lettere plastificate di colore scuro alle cartoline elettroniche dirette ai bloggers più seguiti, passando per una notevole campagna di web marketing, il film Jumper bussa alle nostre porte in maniera innovativa ed accattivante grazie al web.

Bellissimo il sito ufficiale del film assolutamente da visitare - CLICCATE QUI - ricco di informazioni sulla trama, sui characters e sulle idee alla base della sceneggiatura, sito che offre anche molto materiale scaricabile come foto e wallpapers.


JUMPING: IL FENOMENO

Nel corso del tempo, sono apparsi degli individui che avevano il potere di teletrasportarsi (Jump). Loro hanno utilizzato queste capacità per interesse personale, per sfuggire ai loro nemici e per cambiare il corso della storia.

Questa abilità è un’anomalia genetica che esiste da secoli e chi possiede questo dono ha una libertà che la maggior parte delle persone non può comprendere. Infatti, loro possono trasportarsi in qualsiasi parte del mondo in ogni momento e per qualsiasi ragione.

L’esperienza e le emozioni giocano un ruolo fondamentale sugli effetti provocati dal Salto e, a seconda dello stato mentale dei Jumper in quel momento, possono provocare danni significativi. I Jumper saltano per la prima volta a cinque anni. Col tempo, mentre affinano le loro doti, il Salto diventa più fluido. Tuttavia, anche il Jumper più abile può provocare danni ambientali quando, nel corso di un Salto, si trova in uno stato di pericolo, di rabbia o è sovreccitato.


Quando un Jumper si teletrasporta tra due luoghi diversi, lei/lui apre una breccia nel continuum spaziotemporale. Il risultato più evidente di questo processo è una ‘Cicatrice del salto’, ossia una cicatrice sovrannaturale che rimane in aria per qualche secondo, come se fosse il fumo di una sigaretta.

La Cicatrice del salto è pericolosa e può distruggere qualunque oggetto o persona tenti di toccarla. Una pallottola sparata vicino ad una Cicatrice del salto si comporterà in modo imprevedibile ed è per questo motivo che i Paladini non utilizzano armi convenzionali alla presenza di Jumpers. Tuttavia, è possibile per un Jumper seguirne un altro attraverso la sua Cicatrice del salto. D’altronde, loro possono trasportarsi in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.

Jumper è un Film 20th Century Fox, data d'uscita in Italia: 29 Febbraio 2008.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: