mercoledì, ottobre 24

Rambo Nuovo Trailer Sylvester Stallone John Rambo New Trailer Download


Nuovo trailer di Rambo con Sylvester Stallone in anteprima italiana
Rambo Trailer Download


Live for Nothing... or Die for Something! (John J. Rambo)

RAMBO - scarica il nuovo trailer - regia di Sylvester Stallone interpretato da Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham McTavish, Reynaldo Gallegos, Paul Schulze, Jake La Botz e Tim Kang (TASTO DESTRO DEL MOUSE: "SALVA OGGETTO CON NOME..." - 40MB)

ATTENZIONE: Il suddetto link a download diretto è legale in quanto apertamente fornito, diffuso ed ospitato direttamente dalla Casa di Produzione Moonlight Films sul proprio sito ufficiale.

Grazie alla Casa di Distribuzione olandese Moonlight Films possiamo offrirvi in anteprima italiana il nuovo trailer di RAMBO di Sylvester Stallone, quarto film sulle vicende del mitico reduce del vietnam John Rambo che sembra aver finalmente trovato il suo titolo definitivo, per l'appunto RAMBO, scartati dunque il potenziale titolo John Rambo e gli altri titoli più o meno evitabili dal sapore Anni '80 che sono circolati nelle ultime settimane.

Rambo (2008) segue a distanza di ben vent'anni dall'ultima apparizione dell'omonimo character in Rambo III (1988), mentre i primi due film sono stati l'indimenticabile First Blood (1982) che ha visto l'apparizione del mitico John J. Rambo e Rambo: First Blood Part II (1985).


RAMBO: LA TRAMA DEL FILM

John Rambo (Sylvester Stallone) ritorna in azione, pronto a tutto pur di salvare Sarah (Julie Benz) e gli altri missionari cristiani, intenti a portare aiuti umanitari alle popolazioni del Burma, catturati da milizie mercenarie senza pietà legate al vigente regime dittariale...
Rambo è un film Nu Image / Millennium Films, data d'uscita: 25 Gennaio 2008 negli U.S.A. , 22 Febbraio 2008 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Anonimo ha detto...

C'è un conflitto: in Italia esiste già un film denominato Rambo, dunque che nome avrà il nuovo film della serie-Rambo in Italia?

Marco Michele ha detto...

Salve e grazie per averci contattato!
Già, è un'osservazione che ci hanno posto in tanti stamattina, non conoscendo la casa che lo distribuirà in Italia non possiamo ancora fornirvi un titolo certo ma, visto l'interesse, vi faremo sapere il prima possibile.

In Europa il film sta arrivando come John Rambo, Rambo IV o John Rambo IV.
Grazie e ritorna a visitarci!

Anonimo ha detto...

secondo me assolutamente john rambo IV sarebbe magnifico

Anonimo ha detto...

I'm curious to find out what blog platform you're utilizing?
I'm having some small security issues with my latest site and I would
like to find something more secure. Do you have any suggestions?


my site appetite suppressant diet pills list