mercoledì, ottobre 24

Wall-E Trailer in italiano e Trama ufficiale del film Disney Pixar



Trailer italiano di Wall E Disney Pixar regia di Andrew Stanton anche su CinemaNotizie.COM

La bella esclusiva di MSN Video è scaduta e adesso potete trovare su CinemaNotizie.COM non soltanto il trailer in italiano di Wall-E grazie alla nostra esclusiva Cinema Web TV, ma anche la trama ufficiale del film.


WALL E: LA TRAMA DEL FILM

Cosa accadrebbe se il genere umano dovesse abbandonare la Terra e qualcuno dimenticasse di spegnere l’ultimo robot?

L’autore-regista Premio Oscar Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo) e i fantasiosi narratori e geni della tecnica dei Pixar Animation Studios (Gli incredibili, Cars, Ratatouille) trasporteranno il pubblico in una galassia non molto lontana, per una nuova commedia cosmica di animazione digitale che narra la storia di un determinato robot di nome WALL•E.

Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito – ripulire il pianeta — WALL•E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class – Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita (oltre a collezionare cianfrusaglie) quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome EVE.
WALL•E ed EVE viaggiano attraverso la galassia, dando vita ad una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portata sul grande schermo.


In questa fantastica avventura attraverso un universo di visioni futuristiche mai immaginate, si unisce a WALL•E un divertentissimo cast di personaggi, tra cui una blatta addomesticata ed un’eroica squadra di squinternati robot in avaria.

Ricco di sorprese, divertimento ed emozioni, WALL•E è scritto e diretto da Andrew Stanton, prodotto da Jim Morris, coprodotto da Lindsey Collins e presenta l’originale ed innovativo sound design del premio Oscar® Ben Burtt (Guerre Stellari, Indiana Jones, E.T. – L’extraterrestre).
Voci nella versione originale: Fred Willard (Shelby Forthright), Jeff Garlin (Captain) e Ben Burtt.
WALL•E è un film d'animazione Walt Disney Pixar in uscita il 27 Giugno 2008.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: