sabato, novembre 10

L´Allenatore nel pallone 2 Lino Banfi ci parla del film e del blog Bizona


Lino Banfi, grande artista, mitico attore e soprattutto persona unica e di grande bonta d'animo, comunica in rete e blogga con tutti i suoi fans, cioè con mezza Itélia, sia nei panni di se stesso che in quelli di Oronzo Canà direttamente da L´Allenatore nel pallone 2, sequel del cult movie degli Anni '80 che sarà nelle sale di tutta Italia dal 11 gennaio 2008 distribuito da Medusa, con Lino Banfi pronto a regalarci nuove risate e avventure interpretando il mitico Oronzo Canà!


Nel video in allegato Lino Banfi ci sorprende ancora una volta, raccontandoci in modo straordinariamente sincero e condivisibile ciò che pensa dei remakes e dei sequels cinematografici.

Personalmente, spero vivamente che L´Allenatore nel pallone 2 possa essere un buon film, nonostante tutti gli inevitabili paragoni con la Bizona, Mira Canà!, Mi state prendendo per un cogxxxxx! Ma no sei un eroe!, Canà lei è un disoccupato lo sa? E lei è un cornuto lo sa?... CULT.


Il blog di Oronzo Canà - CLICCATE QUI per visitare il videoblog Bizona di Oronzo Canà powered by Showfarm - gestito direttamente da Lino Banfi e dalle sue Oronzo Girls, darà voce a tutti gli appassionati attraverso la rubrica "Qualcosa non va? Dillo a Canà"; le Girls giocheranno un ruolo fondamentale, intervenendo negli stadi di tutta Italia con le interviste ai tifosi.
Grazie ai "Sondéggi", poi, tutti gli utenti esprimeranno le proprie preferenze sui temi proposti da Oronzo Canà.

"La Video Box di Canà", invece, permetterà di effettuare l'upload di video e immagini sul calcio.
Ogni settimana Canà decreterà il più divertente tra i video e all'autore sarà inviata una maglietta dell'Allenatore nel Pallone con firma autografa di Lino Banfi.
Ulteriori informazioni su Bizona.showfarm.com.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: