sabato, novembre 17

The Other Boleyn Girl Film Trailer Scarlett Johansson Natalie Portman



Trailer del film The Other Boleyn Girl con Natalie Portman e Scarlett Johansson
Speciale sul film The Other Boleyn Girl con Scarlett Johansson e Natalie Portman


Due delle attrici più talentuose e richieste di questa generazione cinematografica, Natalie Portman ('81) e Scarlett Johansson ('84, all'appello manca Keira Knightley, classe '85, Ziyi Zhang potrebbe rientrarci essendo nata nel '79...) si fronteggiano sul set di The Other Boleyn Girl, film in costume ambientato nel XVI secolo con protagoniste le sorelle Anna e Maria Bolena, rivali in amore tese a catturare le attenzioni del re Enrico VIII interpretato da Eric Bana, per la gioia di chi dirige e produce il film e con il consenso assoluto degli spettatori, messi daccordo dalla presenza dell'una o dell'altra, più probabilmente di entrambe.

Un trailer molto accattivante e ben curato che, nonostante faccia emergere molto più Natalie Portman che Scarlett Johansson, non mi fa ritenere a priori che la Portman possa conquistare così facilmente game, set e incontro sulla Johansson.
Un film chiaramente da vedere e da annotare nel calendario 2008.


THE OTHER BOLEYN GIRL: LA TRAMA DEL FILM

Una sensuale storia di intrighi, amori e tradimenti ambientata nel XVI secolo.
Due sorelle, Anna (Natalie Portman) e Maria (Scarlett Johansson) Bolena, sono spinte dai loro ambiziosi parenti, dal padre e dallo zio, ad elevare lo status, il lignaggio ed il potere delle rispettive famiglie cercando di catturare le attenzioni amorose del re d'Inghilterra Enrico VIII (Eric Bana).
Abbandonata la semplice vita di campagna, le due ragazze si trasferiscono alla corte del re e vengono catapultate nella pericolosa ed eccitante vita del mondo regale, e ciò che era iniziato come una scommessa per aiutare le proprie famiglie diventa una torbida rivalità tra Anna e Maria per conquistare l'amore del re.

Inizialmente Maria ottiene la complicità del re Enrico VIII e diventa la sua amante, dando alla luce due figli illegittimi.
Ma Anna, estremamente astuta, intrepida e senza remore, trama sia alle spalle della sorella Maria che della moglie di Enrico VIII, la regina Caterina d'Aragona, pur di perseguire inesorabilmente il suo scopo, conquistare il re.
Nonostante i sinceri sentimenti di Maria per il re Enrico VIII, sua sorella Anna è fermamente decisa a raggiungere a tutti i costi quello che considera il premio finale: Anna non si fermerà finchè non diventerà regina d'Inghilterra.


Mentre le sorelle Bolena combattono per l'amore di un re, l'una guidata dall'ambizione, l'altra da sentimenti sinceri, l'Inghilterra è lacerata internamente.
Nonostante le drammatiche conseguenze, le sorelle Bolena troveranno in se stesse grande forza e lealtà l'una nell'altra, rimanendo per sempre unite dal loro inscindibile legame di sangue...

The Other Boleyn Girl è basato sull'omonimo best seller di Philippa Gregory.
The Other Boleyn Girl è diretto da Justin Chadwick ed interpretato da Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, Jim Sturgess, Kristin Scott Thomas, Eddie Redmayne, Benedict Cumberbatch e Juno Temple.
Film Sony Pictures, data d'uscita: 29 Febbraio 2008.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: