venerdì, dicembre 7

Speed Racer Film Trailer in HD e Commenti dalla Blogosfera del Cinema


Trailer del film Speed Racer in HD dei Wachowskis
Speed Racer Movie Trailer download


Moviefone presenta in esclusiva il trailer di Speed Racer, trasposizione cinematografica live-action del celebre cartone animato degli Anni '60 Speed Racer (Mach Go Go Go) con protagonista Speed, un giovane pilota che cerca fama e successi nel mondo automobilistico grazie anche all'aiuto della sua famiglia e della vettura Mach 5 costruita dal padre, assoluta protagonista della storia.
Il Film è diretto dai Wachowskis ed interpretato da Emile Hirsch (Speed), Matthew Fox (Racer X), Christina Ricci (Trixie), Susan Sarandon, John Goodman e Kick Gurry.

Mach Go Go Go in realtà, come tanti altri cartoni animati, è nato come manga negli Anni '60 prima di sbarcare in televisione nel '67, creato dal celebre autore Tatsuo Yoshida, fondatore della Tatsunoko Productions e autore tra l'altro di Gatchaman e Kyashan.

Dopo il salto trovate il link per scaricare il trailer di Speed Racer in HD, i commenti della blogosfera che non sono affatto positivi e una ricca foto gallery.

» CONTINUA


SPEED RACER - scarica il trailer anche in HD ad Alta Definizione - regia dei Wachowskis interpretato da Emile Hirsch, Matthew Fox, Christina Ricci, Susan Sarandon, John Goodman e Kick Gurry

Personalmente ritengo il trailer abbastanza deludente, un filmato ricco di colori ma povero di contenuti che non invoglia particolarmente ad andare al cinema a guardare il film.

I Wachowskis dopo la trilogia su Matrix, il più grande bluff della storia del cinema rinnegato perfino dai fans più sfegatati del primo ottimo film The Matrix, ritornano ufficialmente alla regia con Speed Racer considerato che il loro presunto intervento a livello di sceneggiatura e regia su The Invasion non risulta accreditato.

Speed Racer è tratto da un fumetto / cartone animato, tuttavia il trailer non sembra mostrare alcuna astrazione cartoonistica, le ambientazioni da fumetto si alternano in maniera sconnessa a scene da videogame prive di originalità ed interesse.
Come non sottolineare poi le difficoltà di due ottimi attori come Emile Hirsch e Matthew Fox, in evidente imbarazzo e fuori dalla parte?


Trailer rimandato in attesa di ulteriori materiali e sviluppi, mentre constatiamo che la blogosfera rimane dubbiosa e divisa:

- /Film (Link) non è rimasto affatto convinto dal primo trailer di Speed Racer e lo paragona ad un videogioco,
- The Movie Blog (Link) ci va già pesante dichiarandosi senza parole e preannunciando un film disastroso,
- The Director's Cup (Link) con indifferenza o 'Senza sentire una grande partecipazione emotiva perchè il cartone non l'ha mai visto, anzi, gli fanno schifo proprio le auto, Cars è andato a vederlo proprio perché doveva e attende con ansia il film di Judo Boy' si chiede: Cui prodest? Il film sarà davvero tutto così?


- A Cineblog (Link) il trailer piace a tal punto da preannunciarne un piccolo grande cult orgasmo di colori sgargianti, mentre i commenti della community di Blogo sono decisamente contrastanti
- Al portale di cinema BadTaste (Link) il trailer piace molto, tanto da dedicargli una corposa gallery definendolo uno spettacolo visivo ricco di immagini scintillanti e stilose per un risultato che promette decisamente bene
- Screenweek (Link) prevede un grande successo al botteghino enfatizzando effetti speciali come se piovessero
- BLOGGERS: Goldgemini (Link) è rimasto assai dubbioso guardando il trailer, a L'inguaiato Bremmi (Link) invece è piaciuto moltissimo, definendolo super colorato e trendy, studiato e sofisticato.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

a me non ha convinto per nulla ma attendo il film per capirne di più non mi sembra un granchè ma adoro la trilogia di matrix spero sia un bel film

Anonimo ha detto...

trailer fantastico i fratelli Wachowski ci offriranno un altro film che farà storia negli effetti speciali bravissimo Emile Hirsch