venerdì, dicembre 21

Uscite Cinematografiche della settimana Featurette dei film più attesi di Natale



Featurette de Il Mistero delle Pagine Perdute
Featurette di Bee Movie


Giunge il weekend natalizio per eccellenza, arriva la Santa festa del Natale, arriva per tutti, buoni e cattivi, fortunati e meno fortunati, arriva per chi crede come per chi non crede.
Per trascorrere serenamente il fine settimana in un'accogliente sala cinematografica troviamo la gradita compagnia del cacciatore di tesori Ben Gates interpretato da Nicolas Cage ne Il Mistero delle pagine perdute della Walt Disney Pictures, sequel del fortunato Il Mistero dei Templari del 2004, diretto da Jon Turteltaub e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Il Mistero delle pagine perdute dovrà vedersela con le api del cartoon d'animazione Bee Movie, film Dreamworks distribuito da Universal Pictures creato da Jerry Seinfeld, commedia che cambierà tutto ciò che credevate di sapere sulle api.
In occasione dell'uscita di questi due film molto attesi, CinemaNotizie.COM vi propone lunghe Featurettes di entrambi i film, Il Mistero delle pagine perdute e Bee Movie.

Natale 2007 nel segno dei grandi divi di Hollywood con Tom Cruise e Brad Pitt che si sfidano al botteghino: escono infatti Leoni per Agnelli di Robert Redford con Tom Cruise, Robert Redford e Meryl Streep, dramma umano e dura condanna all'attuale situazione politica e militare degli Stati Uniti, e L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford che narra la storia dell'uccisione del più famoso fuorilegge della storia americana, Jesse James interpretato da Brad Pitt, ucciso dal codardo Robert Ford impersonato da Casey Affleck.

Segue la Featurette di Bee Movie, trailers, video e anteprime dei migliori film in uscita.

» CONTINUA



CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailer in italiano, featurette, clip, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 21 Dicembre 2007
L'Amore ai tempi del colera
L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
Bee Movie
Caramel
Leoni per Agnelli
Il Mistero delle pagine perdute

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: