lunedì, gennaio 7

Alta Definizione Michael Bay sostiene il formato Blu ray contro HD DVD

Come saprete, ne abbiamo scritto QUI, anche Warner Bros ha scelto esclusivamente il formato BD rendendo di fatto il futuro della Alta Definizione sempre più targato Blu-ray Disc.

Michael Bay, famoso sia come regista di blockbusters sbanca botteghino che per la sua (a volte brutale) schiettezza e sincerità, è un fiero sostenitore della superiorità di Blu-ray Disc, non ha tra l'altro mai digerito che il suo Transformers sia uscito esclusivamente in HD DVD ed è ritornato sull'argomento in seguito ai recenti sviluppi.
Per ulteriori informazioni sulla sfida per l'Alta Definizione tra HD DVD e Blu-ray Disc vi invitiamo a leggere i seguenti articoli:

Il futuro è sempre più Blu-ray Disc
Specifiche tecniche di Blu-ray Disc [ALLEGATO ESCLUSIVO]

Michael Bay irrompe nuovamente nella sfida per l'Alta Definizione con la seguente esplosiva dichiarazione:

"Bene, ecco mollare un altro Studio (Warner Bros). Può darsi dunque che io abbia ragione? Blu ray è semplicemente migliore.
HD DVD morirà di una morte lenta. E' ciò che ho predetto circa un anno fa.
Adesso anche Warner ha scelto esclusivamente Blu ray. Questa decisione rende più facile alla catena Wal-Mart spingere il formato Blu ray. E qualunque cosa Wal-Mart spinga, vince.
HD DVD farebbe meglio a sborsare 120 milioni di dollari ai distributori per cercare di rimanere in vita, quantomeno a galla nelle vendite.
Magari potrebbero finanziare anche me così potrei fargli la carità, anche solo per zittirmi.
Abbiate fede gente, Transformers un giorno uscirà in Blu-ray Disc!"

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: