giovedì, gennaio 31

Gerard Butler in P.S. I Love You Poster Foto ad Alta Risoluzione di Gerry

Poster Foto ad Alta Risoluzione di Gerard Butler
P.S. I Love You da questo weekend al cinema


Grande attesa per l'uscita del weekend di P.S. I Love You, struggente storia d'amore da vivere con i cleanex assolutamente a portata di mano che contenderà la palma del romanticismo alla teen comedy Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia che vede l'€uro partecipazione di Raoul Bova e il debutto della diciassettenne Michela Quattrociocche che ama, ama, ama Raoul Bova che tuttavia si trattiene per evitare le manette nonostante la Quattrociocche abbia validi argomenti da mostrargli.

A parte tutto, orde di ragazzine che escono dal primo spettacolo e si rimettono in fila per il secondo giro di Raoul Bova sono... sorprendenti.
Ad ognuno i propri sogni, in questa sede rinneghiamo i pregiudizi e le critiche fin troppo facili ed accogliamo con favore i film italiani che fanno cassa e creano entusiasmo.

Ma torniamo al più promettente P.S. I Love You, oltre 90 milioni di dollari di incassi nel Mondo, nel quale troviamo due bellissimi interpreti amatissimi dal pubblico italiano: il figone Gerard Butler e la due volte vincitrice del Premio Oscar Hilary Swank (sgraffignati per Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby).
Di P.S. I Love You vi abbiamo già offerto TRAILER IN ITALIANO, TRAMA APPROFONDITA, POSTER E PHOTOGALLERY.

Per le lettrici di CN aggiungiamo una chicca: il Poster di Gerard Butler in P.S. I Love You ad altissima risoluzione, da stampare, appendere, incorniciare... insomma, una bella immagine hi-res da salvare sul vostro pc.
CLICCATE SULLA SEGUENTE IMMAGINE per visualizzarla a grandezza reale.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: