mercoledì, gennaio 2

Sogni e Delitti Film Trailer in italiano Cassandra’s Dream di Woody Allen


Trailer italiano di Sogni e Delitti - Cassandra’s Dream
Ricca Foto gallery di Sogni e Delitti
Film distribuito da Filmauro dal 1 Febbraio in Italia


SOGNI E DELITTI (CASSANDRA’S DREAM) - scarica il trailer in italiano - regia di Woody Allen interpretato da Ewan Mcgregor, Colin Farrell, Tom Wilkinson, Hayley Atwell, Sally Hawkins, John Benfield e Phil Davis

Wild Bunch presenta una produzione Iberville, Cassandra’s Dream di Woody Allen, distribuito in Italia con il titolo Sogni e Delitti ed interpretato da Ewan Mcgregor, Colin Farrell, Tom Wilkinson, Hayley Atwell, Sally Hawkins, John Benfield e Phil Davis.
Scritto e diretto dal premio Oscar Woody Allen, la colonna sonora è di Philip Glass e la fotografia di Vilmos Zsigmond.

Ambientato nella Londra contemporanea, Cassandra’s Dream è l’appassionata e avvincente storia di due fratelli, Ewan McGregor e Colin Farrell, che tentano disperatamente di migliorare le loro problematiche esistenze.
Ian (Ewan McGregor) è un giocatore incallito pieno di debiti fino al collo, Terry (Colin Farrell) è un giovane uomo innamorato di una bella attrice conosciuta di recente, Angela (Hayley Atwell). Le loro vite finiranno per restare intrappolate in un groviglio di eventi dai risvolti imprevisti e sfortunati...

Seguono le dichiarazioni del regista Woody Allen e una ricca foto gallery di Sogni e Delitti.


» CONTINUA

DICHIARAZIONI DEL REGISTA WOODY ALLEN

''Girare Cassandra’s Dream è stata un’esperienza piacevole. Innanzi tutto, perché ho avuto la possibilità di lavorare con tre grandi attori di cui ammiro profondamente il lavoro, ma che non avevo mai incontrato prima. E poi perché ho conosciuto due giovani attrici completamente nuove per me che si sono dimostrate straordinarie.

E’ stato il mio secondo film con Vilmos Zsigmond, il mitico direttore della fotografia che rende perfetta ogni regia. E’ il mio terzo film consecutivo realizzato a Londra, una città con un tempo, non solo perfetto per il mio modo di girare, ma anche per il mio temperamento. Mi hanno sempre interessato sia il lato tragico che il lato comico dell’esistenza. E detto questo non aggiungerei altro''.
Woody Allen





NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: