sabato, gennaio 19

Star Trek Trailer regia di JJ Abrams con Zachary Quinto e Chris Pine

Teaser Trailer di Star Trek di J.J. Abrams

Una nuova visione della più grande avventura spaziale di tutti i tempi in compagnia di un nuovo giovane equipaggio per arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima - Spazio: Ultima Frontiera

Si tratta certamente della notizia del weekend: il trailer di Star Trek di J.J. Abrams proiettato prima di Cloverfield, uscito questo fine settimana nelle sale U.S.A. .
Ne leggerete tantissimo, i copia & incolla dilagheranno per poi placarsi durante i giorni festivi, la preistorica antidemocratica cinesfera italiana rimarrà sempre la stessa dopo il sussulto provocato dall'ultima notizia da diffondere a macchia d'olio.

Ma bastano poche parole scandite con fermezza per sobbalzare, le note di una intro musicale per ricevere un tuffo al cuore... Space: The Final Frontier... e una sottile, invisibile ma al contempo invalicabile linea di confine viene tracciata tra chi ama, chi ci crede veramente, chi sa... e tutti gli altri.
Data stellare: 25 Dicembre 2008.

Vi segnalo che sono stati ristampati i dvd di tutti i 10 film della saga di Star Trek a 7,90 euro l'uno.

Seguono il Teaser Trailer di Star Trek diretto da J.J. Abrams e il nuovo poster del film.

» CONTINUA



NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo quando si potrà vedere a migliore risoluzione? Meglio i telefilm dei film comunque jj abrams non sbaglia un colpo