lunedì, febbraio 11

Silvio Muccino a Catania presenta Parlami d'amore e saluta i fans

Silvio Muccino a Catania il 12 Febbraio
Anteprima di Parlami d'amore alle 20:30 al cinema Odeon

UPDATE! Silvio Muccino e Carolina Crescentini incontreranno il pubblico alle 21:00 ANCHE al Multisala Planet [Viale della Costituzione 47, Telefono: 095/334866]

Buona notizia per le mucciniane ed i mucciniani della Sicilia orientale: mi segnalano che Silvio Muccino andrà a Catania martedì 12 Febbraio alle 20:30 per presentare durante un'anteprima cinematografica al cinema Odeon [Via Filippo Corridoni 19, Telefono: 095/326324] il suo esordio alla regia Parlami d'amore, tratto dall'omonimo romanzo scritto con Carla Vangelista. Interpreti del film lo stesso Silvio Muccino, Aitana Sánchez-Gijón, Carolina Crescentini, Andrea Renzi, Flavio Parenti, Max Mazzotta e Geraldine Chaplin.

Per tutti gli interessati alla pellicola Parlami d'amore sarà una piacevole sorpresa ritrovarsi in sala come ospite d'onore il regista e protagonista principale che incontra i suoi fans e parla del film.
Le recensioni della critica web non sono affatto positive, ma ve le risparmio.

Abbiamo recentemente scritto di Silvio Muccino in seguito alle sue ferme critiche nei confronti dei cinebloggers e della blogosfera, non meritevole a suo avviso di un maggiore coinvolgimento nel mondo cinematografico.
Abbiamo altresì sottolineato che in Italia non ne sussistono i presupposti.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: