giovedì, marzo 27

Dragonball Foto Film Movie Photo Prima Immagine ufficiale

Dragonball Movie Photo - First Official Photo
Dragonball Film: Prima Foto ufficiale


Il 3 Aprile 2009 Twentieth Century Fox distribuirà Dragonball, film basato sul popolarissimo manga giapponese creato da Akira Toriyama che ha dato origine a una graphic novel, a videogiochi e a una fortunatissima serie televisiva. La precedente data d'uscita era stata annunciata per il 15 Agosto 2008.
Il manga, i romanzi e la serie televisiva forniscono al film una mitologia ricchissima ed eccitante, oltre a dei personaggi molto complessi che hanno conquistato milioni di appassionati di tutte le età nel mondo.

Nel cast dell'attesissimo film su Dragonball abbiamo Justin Chatwin (Goku), James Marsters (Piccolo), Emmy Rossum (Bulma), Chow Yun-Fat (Roshi), Jamie Chung (Chi Chi), Joon Park (Yamcha), Randall Duk Kim (Grandpa Gohan) e Eriko Tamura (Mai).

ARTICOLI CORRELATI
DRAGONBALL FILM: Trama ufficiale, News e Foto del Cast
DRAGONBALL FILM: Notizie sul Cast con Justin Chatwin e James Marsters

Segue la prima foto ufficiale del film Dragonball pubblicata dagli amici di Dragonball-live.fr (Link), foto nella quale possiamo osservare Luis Arieta nei panni di Weaver e Shavon Kirksey in quelli di Emy, con l'immagine di una eclissi sullo sfondo: sarà proprio Weaver, compagno di scuola di Goku (Justin Chatwin), l'unico a saper rispondere alla domanda della maestra sul significato dell'eclissi di sole.
La seguente foto del film Dragonball conferma così la profezia sull'eclissi di Piccolo (James Marsters).

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



7 Commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi...stiamo scherzando??...Da grande estimatore del Manga più geniale di tutti i tempi, con la storia più bella e originale degli ultimi 20 anni dico: ma cosa c...o è questa foto? Goku non è mai andato a scuola!!! L'eclissi??? Ma se si è mai parlato della Luna nel fumetto è solo perchè quando è PIENA Goku riprende le sembianze dello scimmione spacca pianeti sayan... e solo quando aveva la CODA!!! Mi deturpate la trama!!! Noooooooooo!!!!... ma perchè devono fare i film che gettano fango sul prestigio di questo manga...Akira Toryiama secondo me dovrebbe intervenire...

Anonimo ha detto...

Salve,

ti ringrazio per la gradita attenzione rivolta al Cinema Notizie.

Quanto alla profezia sull'eclissi effettivamente siamo in attesa di ulteriori dettagli, circolano ancora poche informazioni anche perchè la data d'uscita è stata posticipata al 2009.

Grazie per averci visitato e a presto!

Anonimo ha detto...

Io sinceramente non do giudizi affrettati! Sono molto fiducioso! Poi c'è da dire che un film sul grande schermo è diverso da un cartone animato. Una storia che può andare bene su un cartone non può sempre andare bene sul grande schermo. Io come grande fan della saga, sono proprio curioso e ansioso di vedere questo adattamento cinematografico.

Francesco ha detto...

Io penso che ci siano ancora poche fonti, può darsi che l'immagine e la trama siano ancora del tutto infondati. In fondo quell'immagine non lascia intravedere nulla di Dragonball...

Ho inoltre sentito che la sceneggiatura è curata proprio da Akira Toriyama, quindi non credo avrebbe fatto uno sgarro simile

Anonimo ha detto...

nn si può essere fiduciosi!!!!
dragon ball è un'opera fumettistica straordinaria,bellissima da leggere e da guardare.
I mass media non hanno fatto altro che sconvolgerlo con la loro pubblicità e l'industria cinematografica, che ormai propone cose già viste e riviste,decadenti e ripetitive, non fa altro che spremere le migliori opere per poi guadagnarci sopra!
se davvero erano interassati a fare le cose per bene, non avrebbero effetuato cambiamenti inaccettabili nei confronti della trama originale! da non credere...

Anonimo ha detto...

io dico ma puttana la madonna,già ho visto che nel film d dragon ball sono state cambiate delle cose e io che so tutto della storia so pure l'ora di quando goku va a caca porca puttana,dove cazzo è crili?dove puttana eva è tenshing?chi so quei dementi che ho visto nella foto?appello a tutti i fan di dragon ball:se il film è una merda nessuno vada a vedere il seguito perchè nn devono guadagnarci nemmeno 1 euro.ripeto se la storia è diversa è meglio che tutti i coglioni che hanno lavorato al film si rileggano il fumetto e forza crili porca troia la puttana,onore a lui e nn a quella troia di may che nn so xchè ha ottenuto più spazio di lui.Anzi è stato proprio omesso.(may sul cartone è già tanto se riesce a parlare figuriamoci fare arti marziali e volare)

Elisa ha detto...

Fichissimo Dragonball!!
Elisa