mercoledì, marzo 19

Hellboy 2 Trailer in italiano Hellboy II The Golden Army

Trailer in italiano di Hellboy 2 The Golden Army
Hellboy II The Golden Army Trama ufficiale
Film Universal Pictures, Data di uscita: 16 Luglio 2008 in Italia


Universal Pictures rilascia l'attesissimo trailer italiano di Hellboy II The Golden Army diretto da Guillermo Del Toro, già autore del bellissimo Il Labirinto del Fauno e del primo apprezzabile Hellboy.
Nel cast Ron Perlman e la sua fortissima maschera facciale nei panni di Hellboy, Doug Jones (Abe Sapien), Selma Blair (Liz), Luke Goss (Nuada) e James Dodd (Johann Krauss).

Sarà pure rosso. E dotato di corna. Spesso potrà essere frainteso. Ma quando c'è urgente bisogno di un lavoro svolto alla perfezione, allora è il momento giusto per chiamare Hellboy

ARTICOLI CORRELATI
HELLBOY II THE GOLDEN ARMY: Trailer originale e Photo Gallery

In Hellboy II The Golden Army, con la sua caratteristica mescolanza di azione, umorismo e personaggi spettacolari, ritorna la saga dell’intrepido eroe che proviene dall’Inferno con muscoli ancora più grandi, armi ancora più sofisticate e esseri ancora più malvagi.

Seguono trailer in italiano di Hellboy II The Golden Army e trama ufficiale del film.

» CONTINUA



HELLBOY II THE GOLDEN ARMY: LA TRAMA UFFICIALE DEL FILM

Dopo la rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico, l’Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Il principe Nuada (Luke Goss), leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe, e risveglia un’indomito esercito di creature. Toccherà quindi al supereroe più forte del pianeta combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni.

Che sia rosso, che abbia le corna, che sia in fondo un incompreso, solo Hellboy (Ron Perlman) può toglierlo di mezzo.

La squadra del Dipartimento per la Ricerca Paranormale e la Difesa, composta dalla pirocinetica fidanzata Liz (Selma Blair), dal mutante acquatico Abe (Doug Jones) e dal mistico protoplasmatico Johann (James Dodd, John Alexander, Thomas Kretschmann), si muoverà fra la superfice terrestre e la magica area invisibile dove le creature fantastiche acquistano un corpo. Hellboy, una creatura di due mondi che non è accettato da nessuno di essi, deve scegliere fra la vita che conosce e l’ignoto destino che lo attende.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

BUDOKAN ha detto...

Este film es uno de los que más espero sobre super heroes. Saludos!

Marco Michele ha detto...

Hello dear friend :-),

Thank you for visiting us!
See you soon,
Saludos!