mercoledì, marzo 5

I Padroni della notte Trailer in italiano con Joaquin Phoenix Foto e Poster

Trailer italiano di I Padroni della notte con Joaquin Phoenix e Eva Mendes
I Padroni della notte Poster e Photo Gallery
Film BIM Distribuzione dal 14 Marzo in Italia


I Padroni della notte (We Own the Night) è un dramma criminale ambientato nelle caldi e lussereggianti notti di Brooklyn diretto da James Gray con un ricco cast composto da Joaquin Phoenix, Eva Mendes, Mark Wahlberg e Robert Duvall.
I Padroni della notte è una storia di droga, giustizia, lusso e divertimenti sfrenati, onore e senso della famiglia nella New York di fine Anni '80 che ruota attorno al bravissimo Joaquin Phoenix.
Data d'uscita in Italia: 14 Marzo 2008.

I PADRONI DELLA NOTTE: LA TRAMA DEL FILM

Bobby Green (Joaquin Phoenix) ha deciso di non seguire le orme paterne.
Gestisce El Caribe, un leggendario locale di Brooklyn. Si è cambiato il cognome e tiene nascosto il suo legame con una lunga serie di affermati poliziotti di New York.
Per Bobby ogni sera è una festa, sia che parli con i suoi amici o i suoi clienti, sia che balli con la sua bellissima ragazza portoricana Amada (Eva Mendes), in una nuvola di fumo e disco-music.


Ma siamo nel 1988 e a New York il mercato della droga è in forte crescita. Bobby cerca di mantenere le distanze dal gangster russo che vende droga fuori dal suo locale, a cui stanno dando la caccia Joseph (Mark Wahlberg), il fratello di Bobby, e suo padre Bert Grusinsky (Robert Duvall), leggendario capo della polizia.

Seguono trailer in italiano di I Padroni della notte, ampia photo gallery e poster del film.

» CONTINUA

I PADRONI DELLA NOTTE: TRAILER ITALIANO










NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: